|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
Ultimo firmware LG 8520B
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove prendere l'ultimo firmware per il master LG 852B. Io ho la versione 1.02, si dice che ce ne sia un'altra, 1.04 se non sbaglio. Se qualcuno ha già provato, sa dire le differenze?, ciaooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Eccoti il link
![]() http://www.lgeus.com/service/download.asp Abilita i 52x in lettura sui cd-r (premendo il tasto di espulsione per 3 sec. durante l'inserimento) ed è stato migliorato il supporto sui nuovi cd-r. Byez ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come faccio vedere che firmware ho su prima di upgradarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Con Nero, Alcohol......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
anch'io ho questo masterozzatore e so che supporta il cd text pero' ho gia' masterizzato un cd audio da mp3 e i titoli non sono venuti... da cosa puo' dipendere? il programma e' l'ultima versione di nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate una curiosita'.. nelle indicazioni che sono allegate insieme al flash del firmware c'e' scritto che il masterizzatore deve essere l'unica periferica attaccata al canale ide... vuol dire che tutte le volte che flasho devo staccare il lettore cd che ho messo come slave? se non lo faccio va bene lo stesso?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La storia dell'unico dispositivo collegato al canale, sinceramente, è la prima volta che la sento....
Magari si riferisce al fatto di non avere un altro dispositivouguale o simile sullo stesso canale.... non so In ogni caso il flash del firmware non è una cosa che si fà due volte al giorno ![]() Magari leggi un po' anche il topic in rilievo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate, io ho l'LG x nero e questo update non mi funziona, mi da un'errore e non va avanti... consigli?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
NOTICE 1.You must have the CD-RW drive connected to the secondary master alone. Potrebbe voler dire da solo come master ma mi sembrerebbe una precisazione inutile anche perche' piu' di uno come master non se ne puo' mettere.. comunque non importa grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.