|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
3ds max 6
Probabilmente lo sapevate :
http://www.discreet.com/products/3dsmax6/ sempre a qs indirizzo è disponibile la trial 30gg... .. da ottobre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Eh sì, avevo notato...
![]() Ma anche questa volta non c'è il fur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse con 3DS Max 250 ce lo metteranno però. Meno male che è uscito anche Shave and a Haircut dalla Splutterfish, anche se come al solito bisogna far affidamento ai plug-in ![]() Mental Ray lo useranno in pochi, sarà difficile da settare, ci saranno 1000 bug e tutti continueranno a usare VRay, Brazil o Final Render... e vai coi plug-in! Di tutta la roba che han messo ne funzionerà un 10% senza problemi e un 90% sarà inutilizzabile perché mal fatto o buggato. Però dopo 6 o 7 mesi faranno un aggiornamento a 3DS Max 6.1 che metterà una pezza a una piccola percentuale dei bug. Ringraziamo. Se hanno messo a posto le nurbs e le booleane mi faccio prete. Il logo fa cagare. Costa sempre una sbaraccata di soldi, iva inclusa si superano i 5.000 € (in Europa costa un 30% in più che negli USA, non si sa perché), poi ci aggiungi i plug-in necessari e arrivi a 6-7 mila! Ormai di aziende serie c'è rimasta solo la Maxon mi sa. Ecco la mia pacata opinione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ma pensate ai soldi che uno studio di grafica,design o architettura deve sborsare per avere sto programma ![]() ![]() ![]() poi uno si sorprende quando entra in uno di questi studi(anche quelli famosi) e vede che ce l'hanno tutti cra@@to!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
hai voglia!
io ieri cercavo Maya per Linux e ho scoperto che passa i 7000.....alla faccia del software x Linux che si chiama open source.....mavaff
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
LINUX è open source, quello che ci gira sopra è un altro discorso...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma almeno maya offre qlcs di valido ... max che sega offre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mbé ragazzi MAX avrà i suoi enormi difetti però qualcosina di buono alla fine te la fa fare no???
![]() io intendevo dire che il prezzo a cui viene commercializzato è veramente troppo oneroso, e calcolate che solo aggiungendo una plugin fondamentale(almeno per me ![]() ![]() mettici poi power booleans, dreamscape, ghostpainter, psd manager, real flow, speedtree, afterburn... e il fatto assurdo che da noi costa molto di più che negli states! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
beh...max non penso lo vedrai originale negli studi di architettura (a meno di qualche pazzo....).
Casomai Viz, che ha tutto un'altro costo e x l'architettura è ugualmente valido (se non di più x certi versi...). Max uno dovrebbe confrontarlo con sw di modellazione, resa ed animazione...e non con sw di modellazione e resa architettonica soltanto. Cmq la miglior cosa x ora (a livello economico) mi sembra sia Acad Lt+Rhino+motore di resa esterno....oppure acadLt+Viz che limita a due i prodotti da acquistare e si trova anche in pacchetti economici nelle varie sub-aziende che orbitano intorno all'Autodesk (quello che dovrei comprare io... ![]() saluti, GreG
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.