|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
gravi problemi con mb azza
Qualcuno mi può aiutare? ho cambiato l'hd al pc che fino a quel punto funzionava bene, ma da quel momento non ha più funzionato neanche con l'hd originale Ecco che succede
Allora accendi Tutto normale test scheda video memoria ram periferiche:2 hard disk e dvd+masterizzatore passa al caricamento del sistema operativo DISCO NON DI SISTEMA O ERRORE DISCO, SOSTITUIRE E PREMERE U TASTO PERO'.... Se ci metti il cd di win xpippo parte e inizia il setup ti formatta i dischi, ti fa scegliere l'unità ecc ecc, copia i file di installazione riavvia DISCO NON DI SISTEMA O ERRORE DISCO Se installi il DOS escono strane faccine Insomma..... non accetta nessun sistema operativo su hard disk Funziona solo se lavora su memoria virtuale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
direi quasi ke il tuo hd si è "sputtanato" nei primi settori
io ho sputtanato un diamon9 maxtor da 120gb, x una partizione creata malissimo
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Basso livello rulezz...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ok ma di hd ne ha 2
uno sputtanato Ok, ma entrambi mi sembra un esagerazione.
Invertili, cambia le impostazioni master e slave e prova a reinstallare. prova magari a cancellare entrambe le partizioni ed a riformattarle. Cmq dacci più informazioni, tipo quale è il Master, quale lo slave, su quale dei due installi xp e che impostazioni hai messo sul bios x il boot di sistema?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Forza, più info e rimettiamo sto HD al lavoro.......
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gli hd sono ok xchè su un altro pc funzionano!
Per il momento pare abbia ripreso tutto a funzionare dopo l'aggiornamento del bios. Forse è stato un tremendo crash del bios... (che fatica riuscire a trovarlo in rete...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.