|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
aspi con win xp non funzionano più!!!
non so se sto nella sezione giusta, però mi sembra quella più attinente perciò espongo il problema:
alcuni programmi che accedono ai cd-rom via aspi non mi funzionano +. due di questi programmi sono l'exact audio copy (ripper cd audio) e il clony xxl (usato SOLO a scopo personale). nel primo programma non mi vede i cdrom se uso gli aspi e mi vede i cdrom ma vioti se uso l'interfaccia nativa. clony mi crascia non appena faccio doppioclik e se lo riapro mi dice che la precedente esecuzione non è andata a bion fine e disabilita gli aspi. ho installato la ver 4.72 (scaricata dal sito dell'adaptec) ma ho anche provato la 471 e la 460 (previa disistallazione delle versioni istallate) ma senza risultato. tempo fa ho avuto lo stesso problema che ho risolto con la formattazione del sistema (ho comprato la mobo nuova). chi mi aiuta????
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.