|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
help lopster!!!!!
gente sono in crisi
stavo usando lopster (mi mancavano 9 minuti x finire una cosa) si è bloccato tutto kde, non rispondeva piu niente, ho dovuto resettare la macchina. ora se rilancio lopster mi dice: Codice:
** WARNING **: unparsable rc_line [RCVERSION 1] reading [/home/eraser/.lopster/incomplete.list][/mnt/win_d/shared] Error: line too long Error: line too long sigseg: segmentation fault: 11 sigseg: rc-file was read sigseg: geometry was read sigseg: access list was *NOT* read sigseg: search patterns were *NOT* read sigseg: please report the reason if you know -------------------------------------------------- sigseg: trying to do normal exit Gtk-CRITICAL **: file gtkmain.c: line 582 (gtk_main_quit): assertion `main_loops != NULL' failed. sigseg: normal exit failed sigseg: trying to save geometry sigseg: geometry saved sigseg: trying to save rc-file sigseg: rc-file saved sigseg: trying to log statistic sigseg: statistic logged, exiting... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
credo che il file incomplete.list sia corrotto e il programma non riesce ad avviarsi perchè va in errore quando carica il suddetto file.
Prova ad aprirlo con un editor di testi e postane il contenuto ( se possibile ) magari possiamo darti una mano a ripararlo, o se vuoi fare prima cancellalo e riavvia lopster Lopster è un bel prog., però troppi bug ! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
A me dava (e da se riprovo a farlo andare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille Ciao Eraser ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.