|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Domanda sul cellulare da scegliere!!!
sono indeciso su alcuni modelli e vorrei un vostro parere tecnico su questi cellulari!!! (preciso che non ci capisco un tubo su questo settore e non vorrei prendere bidonate....)
allora i modelli interessanti sono questi: Samsung sgh-v200 (il prezzo però è troppo alto, lo prenderei solo se voi mi diceste che vale il suo prezzo) samsung sgh-v100 (mi pare manchi java ma mi pare un buon cell) Samsung sgh-S300 (è piccolo è ha tante funzioni? che ne pensate? ) Samsung sgh-E400 questo è uno di quelli che preferisco ma credo costi tanto!!! Samsung Sgh-X400 questo è quello che mi piace più di tutti(quello lblu, ha tutto quello che voglio, java ,radio,gprs,suonerie polifoniche e chi più ne ha ne metta) me lo consigliate? infine MOTOROLA I720 (ottimo compromesso costo - qualità tecnica!!) che mi dite? come potete vedere sono orientato verso i samsung ma hanno un sacco di modelli e non so che prendere davvero!!! il motorola com'è? sono dubbioso..... un ultima cosa mi potreste dire via pm dove opsso acquistare cellulari a prezzi convenienti? ho paura che dalle mie parti ci marcino sopra con i prezzi, magari in rete si trovano a prezzi minori... sopratutto il samsung sgh-x400 dove lo trovo? io lo cerco da quando è uscito ma non sono riuscito a trovarlo..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: Domanda sul cellulare da scegliere!!!
Quote:
materiali scadenti (scricchiola), pessima gestione della rubrica (puoi solo cercare la prima lettera del nome e scorrere manualmente tutta la rubrica) pessima gestione degli sms: per mandarne uno devi passare attraverso una decina di voci di menu e relative conferme, non ha memoria interna per i messaggi. Autonomia scarsissima, schermo assolutamente invisibile al sole, poca memoria, impossibilità di salvarsi la rubrica (se non con trucchi... un programma per farlo simula l'invio via ems dei contatti), impossibilità di fare un backup dei files scaricati se non cancellando quelli sul cellulare, le foto eventualmente scattate NON possono essere esportate (nemmeno con il backup). Se poi vuoi farlo aggiornare a T720i per usae la fotocamera perdi 400 delle 500 posizioni in memoria ed il client e-mail. In pratica una schifezza di telefono |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capito...
invece i samsung? e dove posso acquistarli? qualcuno mi aiuta su questo? cerco l'x400 ma non lo trovo..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
sui samsung non so esserti d'aiuto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che marca mi consigli ?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene...
dovrei comprare anche un altro cell questa volta non a conchigli e che non costi più di 150€... dite che il c100 della samsung è una buona scelta? conoscete negozi in rete dove comprare?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per i negozi, puoi dare un'occhiata su kelkoo, marcopolo-shop.com, wireshop, ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è meglio prendere l'x400 oppure l's300?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.