|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Impossibile: 32gb contro 8 massimo
Incredibile, stavo lavorando col TmpGenc ed a un certo punto mi dice spazio insufficente. Lo chiudo, vado a vedere il disco e mi dice che ho solo 2giga disponibili.
Impossibile perchè è un disco nuovo (IBM 40gb), su cui ho installa to XP da poco e che dovrebbe avere al massimo 8giga di file. Ho pulito tutto, deframmentato e scan disk ma niente. Non capisco quei 30gb in più da cosa derivino. Premetto che ho backuppato 3 dvd e fatto qualche lavoretto col Tmpenc, ma poi pulivo sempre disco e temporanei. Non capisco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai una ricerca sul disco e vedi cosa stà occupando spazio... mi sembra la cosa più ovvia
Difficile vedere da qui che cosa hai sul disco Magari imposta anche la visualizzazione dei file nascosti Programmi come EasyCleaner, per esempio hanno anche la funzione di visualizzazione delle fasce di occupazione dello spazio del disco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, avevo già cercato cartella per cartella proprio perchè ho poche applicazioni, il disco è stato formattato da poco.
Proverò col programma che dici, in effetti mi servirebbe un software che mi dia una lista dei file dal più grosso al più piccolo. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.