|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Ecco cosa ha trovano AD-AWARE 6 sul mio PC ...
Ecco cosa ha trovato AD-AWARE 6
Gator Object recognized! Type : RegKey Data : Rootkey : HKEY_CLASSES_ROOT Object : CLSID\{21FFB6C0-0DA1-11D5-A9D5-00500413153C} Cydoor Object recognized! Type : RegKey Data : Rootkey : HKEY_CURRENT_USER Object : software\cydoor Cydoor Object recognized! Type : RegKey Data : Rootkey : HKEY_LOCAL_MACHINE Object : Software\Cydoor Gator Object recognized! Type : RegKey Data : Rootkey : HKEY_LOCAL_MACHINE Object : SOFTWARE\Gator.com Alexa Object recognized! Type : RegKey Data : Rootkey : HKEY_LOCAL_MACHINE Object : SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Extensions\{c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} SaveNow Object recognized! Type : RegKey Data : Rootkey : HKEY_CLASSES_ROOT Object : WUSN.1 Gator Object recognized! Type : RegValue Data : Rootkey : HKEY_LOCAL_MACHINE Object : SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Value : CMESys Cosa sono ste Cydoor, Gator, Save Now, Alexa ? Cosa fanno e quando si sono installate? Da quanto ho capito sono chiavi di registro. In più c'è un valore di registro. (Non so la differenza delle una dalle altre, e non so cosa provochino al sistema queste chiavi di registro agiunte) Si può cancellare tutta sta roba tranquillamente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Sono tutti Spyware,che si installanno quando si usano alcuni programmi P2P o download manager,si possono cancellare,anche se magari si corre il rischio che togliendoli non funzioni neanche + il programma installato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come pensavo. Grazie per le delucidazioni.
![]() Ho disinstallato kazaa proprio per questo. Ma a quanto pare ha lasciato tutto com'era nel registro. ![]() 1) Sapete se uno spyware per funzionare ha bisogno di far girare in background un eseguiile o è sufficente che ci sia una sua chiave nel registro? 2) Sapete quale fra questi è lo spyware di DivX 5.x? Se non sbaglio è Gator, confermate? 3) Sapete mica associare per ogni spyware il programma che lo ha installato? Vi ringrazio per la disponibilità @ presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Non ti so rispondere a nessuno delle 3 domande....ma...
4) usa kazaa lite
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho già scaricato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rispondo pubblicamente alla mia 2a domanda: Gator è lo spyware che installa DivX 5.X
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Infatti è presente nella versione pro dei Divx,se scarichi solo il codec non è presente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
È presente solo nel pro free, quello a pagamento non ce l'ha
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Alexa è un gentile regalino di mamma Microsoft...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Woooow zio Bill ci fà pure i regaliiiiiiii
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come ci vuole bene zio Bill
P.S. Vedo che la prima domanda è insidiosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.