|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
[Ivrea TO] Ram pc2700 e altro
Avrò da vendere a inizio settembre (ma intanto inizio a mettere su il thread perchè ne ho la certezza di venderle
![]() 2 x 512Mb di ram pc2700 60€ al banco 1 x 256Mb di ram pc2700 30€ coppia di casse stereo 180W blu e bianche 20€ La precedenza è per: 1) consegna a mano di più di un pezzo 2) consegna a mano di un pezzo 3) vendita blocco 4) pagamento anticipato Capisco che mettersi in coda ora per avere un pezzo a settembre possa essere strano ma i pezzi non sono miei e ho la conferma di venderli solo che arrivarenno dalle vacanze alla fine di agosto e i pezzi non li avrò prima... Se qualcuno si vuole mettere in coda se no farò un up con modifica thread quando li avrò a casa ![]() ![]()
Aka DadoKantz [S.o.T.] Ultima modifica di HotProcessor : 25-08-2003 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
possibile avere più info su banco PC2700..thk
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Quote:
Ciao da DadeX3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
interessato al procio, ma il prezzo è fuori dal regolamento....
Sezione prezzi, il procio viene sui 100 € - IVA = 83 € ! Questo è il prezzo max a cui lo puoi vendere ![]() Se poi tieni conto che la merce sarà disponibile solo a settembre, ti offro 80€ ss (j+3) comprese. Ha garanzia residua?
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 21-08-2003 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
in coda anchio per il procio ma a prezzo da ragolamento ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche io in coda per il processore con sistemata al prezzo (mi sembrerebbe logico fare il prezzo a settembre - iva...metti che scenda..no ?) e consegna a mano...
![]() toh...Fisico.... ![]() ![]()
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 21-08-2003 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per un modulo da 512 ma a prezzo inferiore.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Quote:
Ciao, ti ho risposto ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda per ram 512 e procio a 140 eurozzi!
fammi sapere ciaozzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
con spedizione e ovviamente pagamento anticipato!!!
ciaozzzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
attendo maggiori info sulle memorie
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora vedo di rispondere un pò a tutte le domande:
Le memorie non sono di marche conosciute, tengono credo poco overclock (diciamo un 175Mhz) e sono cas 2.5: sono memorie oem base ![]() Per il banco da 512Mb il prezzo è 65€ anche perchè nuove costano 82.8€ - iva = 69€, nel caso non riesca proprio a venderle a quel prezzo o si prenda un blocco di pezzi posso scendere di qualcosa ma non regalarle di sicuro ![]() Per il procio se il prezzo da regolamento è 83€ allora lo tolgo dalla vendita perchè è come regalarlo (in fondo un Barton 3000+ costa ancora più di 260€ e questo lo supera come prestazioni!! 2400Mhz sono molto più di un 3200+!! Comunque tolto dalla vendita, se qualcuno è interessato al mio prezzo mi contatti se no niente... Il procio ha ancora 10 mesi di garanzia (è un procio marchiato HwMagic ![]() ![]() Per chi mi ha chiesto info o si è messo in coda per il procio, nel caso gli possa andare bene il mio prezzo, mi contatti ![]()
Aka DadoKantz [S.o.T.] Ultima modifica di HotProcessor : 21-08-2003 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lol ma al tuo prezzo capisci che me lo vado a comprare nuovo e ci risparmio pure?
![]() cmq ho gia trovato buona continuazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi la mia offerta sopra non ti va per niente bene??!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il mio banco da 256 mb nn lo vuole nessuno??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti invito a non postare più e cancellare la tua domanda (o almeno chiarirmi via pvt per non riempire il thread di post inutili il perchè del tuo post). Grazie
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si scusa hai ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
lascio per le ram..ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.