|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Problema: RADEON9700 PRO in DVI
Salve a tutti ho una HERCULES RADEON 9700PRO ed un LCD ACER AL732 e vorrei collegare il monitor in DVI con il cavo fornito da ACER.
Come sistema operativo ho Windows XP PRO. La risoluzione che utilizzo è 1280 * 1024 @ 60 HZ (come da specifiche). Quando provo a collegarlo e si avvia il Sistema Operativo mi compaiono a video striscie orizzontali, come se ci fosse un problema di refresh, questo difetto è ancora piu' evidente su sfondo nero. Se collego il monitor in VGA (con cavetto sempre fornito da acer), il problema non si pone, e funziona benissimo. Secondo voi è un problema hardware del monitor o della sk video, oppure software magari del driver video o del LCD? oppure del cavetto DVI??? Ho provato a caricare il driver del monitor LCD scaricato da ACER. Come driver video ho installato i Catalyst 3.4 Grazie a tutti per il supporto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi puo' aiutare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
hai provato con altre risoluzioni ?
ps melgio 1024x768 con un refresh più alto, a 60 hz non ti bruciano gli occhi
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
|
Telefona in assistenza e digli del problema, lo vengono a prendere tramite corriere e in circa 8-10 giorni te lo riportano!Ah,specificagli che hai una 9700 Pro!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho avuto mai questo genere di problema.
Potrebbero essere i driver. Hai controllato bene le impostazioni?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Benvenuto nel club dell'ONDINA... leggi in topic ci sono 15 pagine di discussione, se sei fortunato risolvi se sei sfigato (come me no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.