Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2003, 19:19   #1
bollicinaa
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Problema con Colin Mcrae 3.... DirectX? GGrafica?

Ciao a tutti, ho installato oggi il nuovo CMR 3 sul mio PC, dotato di Nvidia Quadro , AMD Barton e piattaforma Nforce 2
SO WXP Professional con DirectX 9.0a
Il problema è che quando lo lancio dopo la prima schermata bianca esce e torna al sistema operativo
Ho provato diverse versioni di DX le 8.1, le 9.0 e le 9.0a ma non cambia nulla
Cosa posso fare??
Vi prego aiutatemi!!
Gli altri giochi moderni (tipo Enter the matrix e Vice City) girano tranquillamente anche al max del dettaglio
Ciao
bollicinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 19:30   #2
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
E' un problema noto dovuto al fatto che il sistema operativo nn riesce a caricare un codec per fare partire il filmato introduttivo...se hai xp puoi risolvere mi pare con windowsupdate (esiste una patch apposita) se no con un mega codec pack da 45 MB

ftp://ftp.vein.hu/pub/windows/utils/media/codecs/ACEMCP591PRO.EXE
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 20:07   #3
dottorkame
Senior Member

Città: Monza
Io ho un' altro problema invece, non riesco ad aumentare l' anti aliasing.
E' l' unico valore che non riesco a impostare, perche?
dottorkame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 22:05   #4
bollicinaa
Member

Attivato il Vsync, messa la dicitura STATICBUFFER e messo il megapack di codec.. ora arriva fino allos tart della vettura ma poi esce.
Mi arrendo sono esausta.. ma non esiste una patch che corregga utto??
Ho butato 40 euro ((
Old 03-07-2003, 23:21   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Fai un' ultima prova: allo stesso punto in cui hai aggiunto STATICBUFFERS, prova invece a scrivere NOVIDEOS NOSOUND e lancia il gioco: se così il gioco parte sei matematicamente certa che è un problema di codec (anche se dici di averli installati), altrimenti...non so che dire, mi dispiace
Ciao.
Old 03-07-2003, 23:30   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Scusa, mi era sfuggito che allo start della vettura ci arrivi, quindi non dovrebbe più essere un problema di codec (ma per sicurezza la prova del 9 falla lo stesso): hai provato a cambiare driver della scheda video? Io uso i Detonator 41.09WHQL e funziona.
Inoltre STATICBUFFERS, nel caso lo avessi lasciato attivo nel collegamento, serve solo per risolvere i problemi con le GF4 MX, e non visualizza alcuni dettagli grafici, quindi eliminalo come comando.
Hai una Audigy come scheda sonora? Se sì, il problema potrebbe essere quello: prova ad abbassare l'accellerazione audio dal pannello di Windows di varie tacchette e vedi se funziona.
Di seguito ti riporto una serie di comandi da inserire al collegamento e che risolvono vari problemi (soprattutto con le Audigy o l'audio in generale -soprattutto NO3DSOUND NOEAX ha risolto molti problemi a vari utenti-): provale una alla volta e vedi se ottieni risultati, buona fortuna!

SAFEMODE HQVIDEOS LQVIDEOS NOVIDEOS
NO3DSOUND NOEAX
fWIND_VOLUME fWEATHER_VOLUME
fSURFACE_VOLUME fSTREAM_VOLUME
fPROGRESS_END_VOLUME fNICKY_CODRIVER_VOLUME
fFRONT_END_VOLUME fENVIRO_VOLUME
fCUTSCENE_VOLUME fMAX_CROWD_VOLUME
fCODRIVER_VOLUME fCOLLISION_VOLUME
VOLUME_SCALE_RATE fROLL_OFF_REPLAY
fROLL_OFF_BUMPER fROLL_OFF_INTERIOR
fROLL_OFF_EXTERIOR
Old 04-07-2003, 08:38   #7
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Quote:
Originally posted by "bollicinaa"

Attivato il Vsync, messa la dicitura STATICBUFFER e messo il megapack di codec.. ora arriva fino allos tart della vettura ma poi esce.
Mi arrendo sono esausta.. ma non esiste una patch che corregga utto??
Ho butato 40 euro ((
Dov'è che si attiva la dicitura staticbuffers ???
...ho una live palyer 1024 io....

Grazie
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 13:39   #8
bollicinaa
Member

Le ho provatye tutto, comprese provare tutti i detonators dalla 30.82 in poi, beta compresi
COsa faccio? Penso che a sto punto me lo vendo.. nn c'è verso di farlo andare..
Old 04-07-2003, 15:43   #9
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Per Bollicina:

non so che altro dirti, mi dispiace, ma a questo punto ti conviene rivenderlo, così ammortizzi un pò la spesa.

Per Spakkiuso:

le stringhe di comando che ho elencato, vanno messe nel collegamento che il gioco ti crea sul desktop dopo averlo installato. Ti faccio un esempio: clikka col destro sul collegamento a Colin 3 che hai sul desktop, Proprietà, Collegamento: alla voce Destinazione inserisci una delle stringhe che vuoi provare, lasciando uno spazio dopo le "virogolette". Io ad esempio ho questo: "D:\Codemasters\Colin McRae Rally 3\Rally_3PC.exe" NOVIDEOS NOSOUND, ma al posto di NOVIDEOS NOSOUND puoi mettere quello che ti pare tra le voci che ho elencato. STATICBUFFERS, da quello che so io, risolve i problemi solo ed esclusivamente con le GF4 MX

Ciao!

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian