|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] - Cerco RAM Urgente
Ciao, cerco disperatamente un blocchetto di ram vecchia (SDRAM - PC 133) da 512 mb, sarebbe meglio; altrimenti anche da 256 mb và bene, da installare sul mio oramai vecchiotto pc....spero che fra voi ci sia qualcuno che abbia un blocco di SDRAM da 512 o da 256 ad un prezzo molto modico, visto anche le SDRAM sono già ultrasuperate....
Grazie a tutti in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
non ho 512 a 256 quanti ne vuoi...
25€ l'uno Se ne prendi di più c'è lo sconto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, ma prima di decidere se comprare o meno...vorrei aver la certezza che sia compatibile con la mia scheda madre....che ultimamente fà un pò di storie....
La mia scheda madre è vecchiotta come il pc....è una ASUS A7V....non si riesce a controllare che sia compatibile con la SDRAM che vorresti vendermi? Ciao ciaooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la sigla A7V non serve a nulla così com'è cerca la sigla completa....
Vai su http://www.asus.it/products/mb/mbindex.htm e controlla se mi dai la sigla posso aiutarti, comuqnue se gestisce le 133 non dovrebbero esserci problemi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vai tranquillo col banco da 512, ne ho montato uno io su una a7v e funzia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
io ho una a7pro e stai tranky ke questa serie di mobo montano bene molti banchi di ram proprio ieri ne ho messo uno da 128 datomi da rug22 e va alla grande....stai tranquillo....almeno per le mie esperienze.....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora che si fa???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao, purtroppo ci ho ripensato e per il momento direi che sono apposto così.
Volevo solo avere un'idea di cosa questo mercatino offrisse...grazie comunque a tutti coloro che mi hanno risposto! Ho deciso di ritirare la mia richiesta di RAM anche perchè ultimamente il mio pc fa le bizze, e visto che da alcuni giorni sembra che essersi ripreso perfettamente non voglio apportagli modifiche, e vorrei cercare di "traghettarlo" almeno a fin dopo l'estate, quando comprerò il pc nuovo! Perciò finchè và come adesso, preferisco non farci niente.... Scusate ancora e grazie a tutti per le risposte e per la pazienza! Frenky |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Quote:
Io avrei 1x256 PC133 fammi sapere possiamo fare sui 20€ ss incluse (se nn vengono un esagerazione) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Thanks
Ciao, grazie anche per il tuo gentile interessamento....ma posso dirti che ho già concluso l'affare....e quindi sono a posto! Mi spiace...
Grazie lo stesso! Ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.