|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
secondo corpo e Hp 735...pareri?
Come da oggetto, vorrei prendermi un secondo corpo da usare in quelle condizino dove magari , sia per le dimensioni che per la situazione è meglio non portarmi dietro la mia cp 5700 ho visto che da media World
hanno in offerta l'Hp 735 a 279 €, come và questa macchina ho letto tanto nel forum su i giudizi Hp, ma vorrei un giudizio obbiettivo e non di parte o per sentito dire... byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Anche io sto cercando un secondo corpo. Un po di cam sotto i 300 euro in questo periodo le ho provate, comprese hp, questo il mio giudizio.
Le hp di fascia alta sono effettivamente delle buone macchine, la qualità non è allineata alle 4 o 5 mpix della concorrenza + rinomata ma si difendono bene, soprattutto nel rapporto qualità prezzo. I giudizi negativi che ho trovato sul forum li ritengo quasi sempre esagerati. Discorso diverso per le cam di fascia + bassa, tipo la 735. Non mi è proprio piaciuta, le foto sono peggiori rispetto alla concorrenza, non è così compatta e non offre nemmeno sto gran margine economico. In questo caso sono daccordo con i giudizi negativi del forum. In questo momento sono molto tentato dalle ultime nikon 2000 che a più riprese saltano fuori come fine stock, quasi sempre sotto i 200 euro. La mia preferita comunque rimane la 3100, piccolina e con ottima resa qualitativa. Il prezzo purtroppo è esagerato (non è un gioiello ed è poco + che un giocattolino di plasticaccia), quindi mi piacerebbe trovarla usata o comprarla negli usa. Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
a me non dispiace neppure la cp 2500...
come da oggetto la cp 2500 ?
All'Auchan di cinisello l'ho vista a 290 € ma mi pare che costi di più o sbaglio, certo che ha "solo" 2.1Mp la sorellina maggiore la 3500 ne ha 3.5 ma costa anche 449 €... però mi piacciono troppo piccoline con obbiettivo girevole che ti stanno anche nel taschino e non ti danno fastidio a portartele dietro...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mai provata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma a quel prezzo c'è tanto da scegliere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.