|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
[BG-MI-sped] sicce idra 1300lt/h 22€ ss incluse DISPONIBILE
vendo due pompe sicce idra 1300lt/h. una è appena tornata dall'assistenza con albero cambiato. l'altra è nuova. complete di scatola e garanzia presso pctunershop.
link rimane pompa con alberello nuovo: 22€ss incluse quella nuova: 20+ss venduta a iolao consegna a mano Scheda audio Creative Audigy Platinum venduto il drive a darkman, la scheda per ora me la tengo! Vendo LCD Crystalfontz modello CFAH2002A-TMC-JP 20*2 blu bianco con backlight. venduto a darkman rimane pompa con alberello nuovo: 22€ss incluse metodo di spedizione lo scegliete voi se a vostro carico, preferita consegna a mano. se spedisco bonifico anticipato. è gradita conclusione rapida (cioè chi conclude subito ha precedenza, idem per blocchi). annuncio presente anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Interessato (VUOL DIRE IN CODA!!! Scriviamolo che qualcuno sul forum ha fatto finata di non capire) all'LCD. E' cablato?
Smembri la platinum? Sarei interessato al bay+telecomando+schedina... Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'LCD non è cablato. la scheda la smembro solo se piazzo anche la scheda.
coda LCD: 1)altro utente di altro forum postato all01.00 2)Darkman 3)V|RuS[X] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiorno coda:
1)altro utente di altro forum postato all01.00 2)Darkman 3)V|RuS[X] 4)altro utente di altro forum ribadisco che chi prende blocchi ha precedenza e chi conclude subito pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
ciao
------------------------------------------------------------- Vendo LCD Crystalfontz modello CFAH2002A-TMC-JP 20*2 blu bianco con backlight. 20€+ss ![]() ------------------------------------------------------------- voglio sapere a cosa serve LCD crystalfonz? è retrolluminato? è conviene? perchè vendi? fammi sapere la tua risposta ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
serve per il modding, lo interfacci col pc e ti compaiono su tutte le info che vuoi. lo vendo perchè ne compro uno + grosso via usb, è retroilluminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiorno coda LCD:
1)altro utente di altro forum (blocco lcd + idra nuova) 2)altro utente di altro forum postato all'1.00 3)Darkman 4)V|RuS[X] 5)altro utente di altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chi è quel figlio di buona donna che mi ha preceduto che vado e ci faccio una bella discussione???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
semplicemete una persona che ha preso un blocco =)) basta che ne preni uno anche tu (più grosso) e passi davanti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PIù grosso del mio? Metà audigy + lcd... Circa 80€!!!!
Cmq ero interessato ad una pompa aggiuntiva. Ho già una 1300, ma volevo sapere se mettendone un altra che tira alla fine del circuito miglioravo qualcosa oppure andavo solo a mettere sotto sforzo tutte e due le pompe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
pompa1->ybris->tanica pompa2->y->keops+keops->tanica ->radiatore->tanica e funge alla grande. ti metto i prezzi: blocco lcd+drive+telecomando+cavo+pile=90€ss incluse blocco lcd+drive+etc+pompa=105€ss incluse fammi sapere! se noti ho scritto anche precedenza a chi conclude prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se decidi di vendere io prendo il tuo blocco: blocco lcd+drive+telecomando+cavo+pile=90€ss incluse
La schedina non la metti nel blocco? Ma che radiatore hai? l'aircube oppure l'extreme? Io ho un aircube e le perdite di carico ci sono! Mettendo un altra pompa non fare altro che creare troppa pressione nel circuito. Alias andrei a tirare acqua dove effettivamente non ce nè mettendo sotto sforzo le pompe. Per fare quello che hai detto tu dovrei comprarmi un pò di raccordi ad Y, oltre naturalmente al keops GPU e chipset! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi sto informando presso un amico se mi prende la scheda! cmq mi stai tentando.. io ho l'extreme, un raccordo ad y ti costa 5€, conta la pompa nuova costa 27€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vedi tu hai l'exxtreme! Quel cavolo di cube mi fa perdere parecchia portata d'acqua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
=)io ho preso l'extreme dopo che per sfiga mi sono arrivati due aircube bucati! poste di m**
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora, questo pome ti do la conferma per lcd+drive+telecomando+pile+cavo a 90€ ss incluse. cmq sono molto tentato anche io! ti lascio il cel in pvt dato che devo studiare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Buon studio!
Ci si sente in pvt se eventualmente decidi... Cmq lo prendo solo se le pile sono cariche!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
le pile te le metto nuove! ah mi son dimenticato, insieme all'lcd c'è anche un bay artigianale da 5,25
![]() ho sentito il mio amico. dovrebbe andare in porto tutto, ti faccio sapere appena posso! se poi hai possibilità di fare bonifico online siamo a posto così ti posso spedire lunedì! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.