|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Dragon naturally speaking (a altri...)
Desidereri conoscere l'opinione di qualcuno che già usa questo programma, o altri interpreti vocali, sull'effettiva funzionalità dello stesso e su eventuali problemi ed esigenze di hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
proprio nessuno ha notizie di questi software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Io lo uso da tempo ormai e mi trovo benissimo; ovviamente è fondamentale avere un buon microfono. Per un po' ho usato anche l'IBM Via Voice ma te lo sconsiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Sul mio Celeron1000 Dragon funziona decentemente... però molto meglio un processore più potente altrimenti dopo che hai dettato un frase passa troppo tempo prima che te la scriva... e cmq devi passare un bel po' di tempo ad addestralo
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Noto che in generale esiste una preferenza per il Dragon, giacché non intendo utilizzarlo per interfacciarmi con il PC (stile Scott di Star Trek) ma solo per dettare testi, mi consigliarùte la versione standard o quella professional
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
solo per i testi usa la standard, intanto i comandi vocali del pc non sono più vekloci del muose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.