|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
problema 8rda+?
salve raga, da un paio di giorni ho un problema stressante.... i giochi sono diventati improvvisamente scattosi (in modo irregolare ogni 1-2 secondi) e l'audio va a puttane (praticamente sembra a 4 bit....)
conf: xp 1800+@1833 (max 40°C) epox 8rda+ (bios aggiornto) 1GB PC3200 disco principale maxtor 120 audio: integrato (soundstorm) os: xp pro, dx 9.0 tra l'altro con il 3dpork 2k1 non ho subito cambiamenti di punteggio... se avete qualche idea... fatemi sapere! ciauZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Così a primo impatto ti chiederei se hai raffreddato il SB.
Io con la stessa scheda gioco tranquillo per ore a Quake o quello che vuoi senza nessun problema. Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Avevo lo stesso problema! Ho dovuto downclockare e downvoltare perchè non avevo voglia di raffreddare il sb
![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok, aggiudica per il raff del sb, stasera vi dico se cambia qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere plz!
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Controlla se à ettivata la modalità ultra Dma dell'Hard Disk.Anche a me lo a fatto un paio di volte stavo uscendo pazzo poi mi accorsi che l'Hard disk era in modalita' PIO.Se non va il DMA devi disinstallare il controller ide, al prossimo riavvio di winzoz si autoreinstallera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
eccomi qua scusate l'attesa, ma ci sono stati momenti di gran panico, dopo aver rimontato tutto windows si resettava durante il caricamento e l'installazione si piantava subito.... credo per un contatto di un dissi con la mobo o per l'artc silver...
cmq alla fine con un paio di martellate e una spolveratina tutto è tornato a posto, anzi anche meglio di prima visto che i problemi iniziali sono scomparsi ![]() prima dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Be per fortuna il mio ha smesso di fare scherzetti...
Se rincominciasse dovrò montare un dissy attivo ciao e grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uhmm vero ogni tanto dovrei aggiornare il bios... l'ultimo che ho messo era una beta oltretutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.