|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Mi vergogno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Se sei più chiaro nella tua posizione sicuramente qualcuno ti aiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non è la posizione, è proprio il capitolo iniziale della versione single player, penso di avere eliminato tutti i nemici ho fatto il giro più volte ma non riesco a trovare l'uscita da quel dannato castello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se è il primissimo livello non devi mica uscire dal castello.
Dopo la sala delle armature, attraversi 1 paio di stanze, entri in 1 corridoio e lì il livello finisce... non vedo il problema. ![]() ![]() Se sei + preciso t posso rispondere con + precisione ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
nn l'ho mai vista la stanza delle armature
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ma non è che sei ancora rinchiuso nella prima torre,dove disattivi per la prima volta l'allarme??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è dove inizia la missione, quando entri in azione aprendo la gabbia ed entrando dove torturano quel disgraziato con la corrente; ho ammazzato tutti i nazisti rotto, tutto quello che potevo rompere, ma non trovo nessun passaggio per il livello successivo. Non sono un mostro dei videogames ma i primi due quake li ho fatti tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
visto che doom 3 non è ancora uscito gli zombi di rtcw rimangono i migliori in circolazione. non è complicato, regaliamogli shadowman..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Alla scala a chiocciola ci sei arrivato?
se si, all'ultimo piano, se non ricordo male c'è una finestra devi uscire da li.....sempre se non ricordo male c'è anche un cecchino che ti spara, quindi non puoi sbagliare.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.