|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
MASTERIZARE I CD DA 800MB
iNTANTO MI SCUSO MA NON HO TROVATO UN FORUM GIUSTO PER QUESTO... SI AVVICINA D + QUESTO ...
Ho comperato questi nuovi CD DA 800mb , come masterizatore ho un Philips CDRW 2400 e a casa ho un YAMAHA 2200. Il problema è che non mi trova i CD come da 800MB... me li vede come da 700MB. Uso NERO ULTIMISSIMA versione (anche la enterprise ho provato) , ho aperto il tempo su OVERBURN perchè mi facia il disc at once , s emi fa il overburn. Ma niente da fare.... mi dice che il CD non è capiente e non parte il overburn.... avete x caso un metodo perchè parta comunque?.... ce qualche altro settaggio da mettere? ho provato con chiudi CD, e con crea un cd di una unica sesione..... ma niente d afare... ovviamente uso come opzione quell ISO per file DATI, non AUDIO.... Se avete qualche consiglio da darmi ne sarei grato! ciao PD: Scusate se ripeto anche qui il mess... ho postto su video e codec |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
i cd oltre specifica vengono visti come dei semplici cd dei 700mb, questo è normale.
Se con nero hai settato l'overburning non dovresti avere problemi, anche se mi è capitato anche a me che mi desse quel messaggio di errore. Prova più volte a tentare la scrittura e se non riesce ti consiglio di aggiornare nero all'ultima versione |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
A parte che la sezione giusta sarebbe PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE, cmq i cd da 800 mb te li vedra SEMPRE da 700 MB, la cosa è che settando l'overbuning puoi farci entrare 800 mb, ma il cd sarà sempre da 700 mb, non lo potrai mai vedere da 800 mb...
Mi raccomando metti disc-at-once, poi per il resto devi fare un cd normale solo che ci infili 100 mb in più
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grazie a tutti quanti! vi bacerei tutti :* ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Occhio che oltre i 93 minuti non va
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh... se leggevi qui facevi anche prima...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=426231 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.