Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2003, 21:19   #1
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
TV-OUT su 9700pro..vi prego, aiutatemi!!!

Lo so che c'è un tread in rilievo, ma nessuno mi risponde!!!
Ho una 9700pro, con il monitor su VGA. Voglio collegare la TV al TV-OUT, tramite l'adattatore S-VHS, RCA con un cavo RCA, che si collega alla scart tramite l'adattatore della Play station...ce l'avete presente???
OK, fino a qui tutto va bene, quando vado su proprieta schermo, avanzate, displays, l'interruttore per attivare la TV nn è disponibile, cioè nn mi permette di attivarlo. Mi dite qual'è la procedura giusta per attivare qusta opzione???? Vi prego, help meeeee!!!!
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
IRT Italian Racing Team member (LFS)
rocchi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2003, 22:02   #2
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
Old 25-06-2003, 11:50   #3
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Daje su, qualcuno saprà come si fà!!!
Old 25-06-2003, 12:14   #4
legno
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao , mi sembra di ricordare che per attivare il tv-out il cavo deve essere collegato gia' tra tv e pc. Controlla i cavi altrimenti. ciao.
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar
legno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 12:20   #5
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Quote:
Originally posted by "legno"

Ciao , mi sembra di ricordare che per attivare il tv-out il cavo deve essere collegato gia' tra tv e pc. Controlla i cavi altrimenti. ciao.
è collegato, ma niente. Altre idee??
Old 25-06-2003, 12:56   #6
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Metti la TV in stand-by (cioè spenta ma col led luminoso acceso), collegala al PC, poi vai sul pannello dei catalyst nella cartella visualizzazione e vedrai che per magia potrai attivare la TV. Almeno, a me funziona così!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 13:09   #7
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Metti la TV in stand-by (cioè spenta ma col led luminoso acceso), collegala al PC, poi vai sul pannello dei catalyst nella cartella visualizzazione e vedrai che per magia potrai attivare la TV. Almeno, a me funziona così!
Niente da fare, senti mi dici che cosa devo impostare via software dopo che ho collegato la TV?? Procedura passo-passo.
Old 25-06-2003, 13:56   #8
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Anche io ho diciamo "sbariato" parecchio su questo problema. Alla fine ho risolto così. Non avendo una ottima tv (una mivar) con il solo ingresso scart ho comprato un adattatore che entra nello scart della tv davanti e dietro ha tre buchini + l'ingresso s-video. In 2 (quello bianco e quello rosso) ho inserito i fili dell'audio (anche questi comprati a parte) che poi ho collegato alla scheda audio. Per quanto riguarda il video vero e proprio ho usato l'ingresso s-video della scheda con l'adattatore in dotazione in modo da trasformarlo in un jack semplice che ho collegato nell'ultimo buco rimasto dell'adattatore scart. Ho messo la tv in modalità AV e sono andato in proprietà dello schermo, avanzate. La tv era disponibile! Ho messo quindi la tv come principale e il monitor come secondario (per farlo basta che clicchi con i due pulsanti vicino alle figure). E il gioco è fatto. Probabilmente nn sono stato molto chiaro. Se ti è sfuggito qualcosa fammelo sapere! Ciao!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 14:02   #9
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Quote:
Originally posted by "Qwertid"

Anche io ho diciamo "sbariato" parecchio su questo problema. Alla fine ho risolto così. Non avendo una ottima tv (una mivar) con il solo ingresso scart ho comprato un adattatore che entra nello scart della tv davanti e dietro ha tre buchini + l'ingresso s-video. In 2 (quello bianco e quello rosso) ho inserito i fili dell'audio (anche questi comprati a parte) che poi ho collegato alla scheda audio. Per quanto riguarda il video vero e proprio ho usato l'ingresso s-video della scheda con l'adattatore in dotazione in modo da trasformarlo in un jack semplice che ho collegato nell'ultimo buco rimasto dell'adattatore scart. Ho messo la tv in modalità AV e sono andato in proprietà dello schermo, avanzate. La tv era disponibile! Ho messo quindi la tv come principale e il monitor come secondario (per farlo basta che clicchi con i due pulsanti vicino alle figure). E il gioco è fatto. Probabilmente nn sono stato molto chiaro. Se ti è sfuggito qualcosa fammelo sapere! Ciao!
Uso lo stesso tuo metodo per collegare la TV alla scheda, ma nn mi da la possibilità di attivare la TV!!! Senti un pò, dopo che hai collegato la TV, l'unica cosa che hai fatto, è stato andare in avanzate, dispalys, e hai attivato la TV??? Xkè a me proprio nn me la dà la possibilità di attivarla!!!
Old 25-06-2003, 14:38   #10
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Si ho fatto soltanto quello! Ho capito che tutto era andato bene perchè l'angolo del box dove c'è la tv dentro si è illuminato di rosso e io ci ho cliccato semplicemente sopra e impostato le mie preferenze. Francamente essendo io un neofita del genere non so nemmeno cosa consigliarti di fare. Se vuoi però altri chiarimenti su quello che ho fatto io non esitare a chiedere. Ciao!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 15:32   #11
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "rocchi84"

Niente da fare, senti mi dici che cosa devo impostare via software dopo che ho collegato la TV?? Procedura passo-passo.
Purtroppo non so cosa dirti...

Tutto ciò che ho fatto è stato mettere la TV in stand-by, collegarla alla scheda tramite cavo s-video (anche la TV ha questo tipo di ingresso, quindi non ho dovuto usare adattatori), andare sul pannello dei catalyst alla voce visualizzazione e poi ho attivato la TV...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian