|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Emule si blocca AARRHHH
ciao a tutti ieri per la prima volta ho installato emule e precisamente la versione ufficiale della 0.29a ...e non si è mai bloccato al massimo quando ci giocavo troppo prendeva e si bloccava la schermata e poi dovevo chiuderlo e aprirlo ma cmq per 14 ore ha scaricato...
Oggi poi mi dicono che ci sono versioni modificate per aumentare i download e allora la prendo e praticamente sia la 0.28a 0.28b e le altre modifcate dopo un po mi si bloccano non reagisce proprio e poi devo riavviarlo... Avete qualche dritta che cosa pio dargli fastidio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Hai fatto il cambio di versione seguendo la procedura descritta qui al capitolo "Come faccio ad aggiornare una versione precedente ??" ?
Se si posso dirti, almeno secondo la mia esperienza, che quando emule comincia a bloccarsi c'è poco da fare se non cambiare ancora versione fino a trovarne una che non si blocchi. Il mio personale parere è questo: se in una versione modificata trovi qualche funzione in più che ti fa comodo, allora cercane una che abbia quella funzione e che non ti si blocchi (purtroppo devi perderci un pò di tempo per provare). Se non ti interessano le varie funzioni aggiuntive tieniti quella ufficiale visto che non ti dava problemi. In fondo lo scopo è scaricare, se la versione ufficiale lo fa perchè cercare altro ed incorrere in problemi! Se trovi una versione che ti funziona tienitela cara e cambiala solo se c'è veramente motivo ... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.