|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
XF86Config-4
Ciao.
Devo aver combinato una ca22ata... Ho tentato di far funzionare il 3d della mia scheda video, una voodoo3 3000, ma non ha funzionato. X non partiva proprio piu'. Cosi' ho deciso di rifare dpkg-reconfigure xserver-xfree86, per sistemare le cose, e in effetti X e' partito. PERO', al momento di vedere un video, mplayer mi dice molto simpaticamente: It seems there is no Xvideo support for your video card available. Run 'xvinfo' to verify its Xv support, and read Xv section of DOCS/video.html ! See 'mplayer -vo help' for other (non-xv) video out drivers. Try -vo x11 Error opening/initializing the selected video_out (-vo) device. Che devo fare?!? Grazie, Guldo Section "Device" Identifier "3Dfx Voodoo3 3000" Driver "vesa" BusID "PCI:1:0:0" VideoRam 16384 Option "UseFBDev" "true" EndSection
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: XF86Config-4
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.