|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AIUTATEMI A SCIOGLIERE GLI ULTIMI DUBBI
Allora, se alcuni di voi hanno letto in precedenza i miei post, sapranno già che ho intenzione di acquistare una DIGICAM che abbia le seguenti caratteristiche:
2 MP; zoom ottico 3x; uscita tv; vorrei che le stampe 10*15 venissero bene; mi piacerebbe che nei filmati ci fosse anche il suono; mi piacciono le modalità automatiche della coolpix 2100, non sono il tipo da modalità manuali. Ecco le mie nomination: coolpix 2100 mi piace tanto sopratttutto per le modalità auto, ma non ha l'audio per i videoclip; canon a60: bella e costosa ma non ha tante modalità auto come la nikon; hp 735: dovrei comprare la dock station per collegarla alla tv - dubito che la qualità delle foto (anche se ha ottica PENTAX e su dpreview le danno un buon voto) sia paragonabile alle prime due. Qualcuno mi aiuta ? C'è qualche altra digicam che sia un'alternativa a queste tre ? Attendo ansioso. Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
vai sulla A60 e non te ne penti
anche la 2100 si difende molto bene..... solito discorso... hai tempo e voglia da spendere per le personalizzazioni delle foto (comandi manuali)?!?! ===> A60 vuoi solo clikkare?!?!? ===> cp2100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Tra queste la mia preferenza è:
2100 a60 735 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.