|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Periferiche di colore nero...
Sono alla disperata ricerca di un lettore DVD con il frontalino nero e di un cassettino estraibile per hd sempre di colore nero. Qulcuno può aiutarmi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
basta una bomboletta di nero.. non ti serve neanche l'aggrappante
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se interessa un negozio vicino casa ha i dvd neri, ma mi sembra costino 65€
![]() |
#4 |
Member
|
Preferisco comprarli già neri piuttosto che il "fai da tè". Qualche marca e/o negozio di vendita online ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Mi ricordo ke gli avevo cercato anke io, x il dvd non ci sono stati problemi costava poco di + dei normali, invece kuello ke coatava 1 occhio era il lettore floppy, alla fine ho preso 1 pennarello indelebbile nero ed ho fatto il fai da te; e non è venuto male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il lettore dvd Toshiba sdm-1712 con frontalino nero costa circa 4 euro in più del modello normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
se sei di milano e dintorni al fiordaliso a rozzano (il centro commerciale Auchan) vendono il materiale dell'extrem trovi tutto nero anche il lettore floppy a costi irrisori.Per i lettori DVd non so di preciso,ma quasi certo che non farai un giro a vuoto
ciao a buon rendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
il modding E' x lo + fai da te..xò ho visto le maskerine nere..ma non mi ricordo + dove...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beh, io il mio floppy e il cdrw li ho colorati a manina ed è venuto un bel lavoro... l'unica cosa è che si deve stare attenti ai led per non colorare pure quelli!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Quote:
Non si scrosta, dai una mano e ti rimane ancora mezo barattolo e poi puoi comprarti il masterizzatore e il dvd della marca che vuoi tu. Se vuoi comprarli esiste un lettore dvd della toshiba nero che trovi da wellcome e un masterizzatore della plextor che secondo me fa schifo e costa tanto che trovi sempre da wellcome. Falli tu neri che risparmi e fai un bel lavoro. ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lo dico perchè magari a volte scappa di mente questa storia dei led, io per poco non oscuravo quello del floppy!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie dei consigli ragazzi, ma il lettore dvd Tohiba fà proprio così schifo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè nno vuoi colorartelo tu, è facilissimo, se l'ho fatto io... ![]() Comunque esistono anche gli antec neri ma fano ULTRA PENA!!! Io mi sono interessato prima di colorarli e ho dedotto che l'unica soluzione buona era comprare dvd lite-on e masterizzatore teac 40x neri, l'unico problema era che li avevo trovati solo negli stati uniti dove costavano poco, ma dovevi metterci la spedizione e veniva a costare troppo. Colorali tu, ci metti pochi minuti, basta che lo fai con calma. ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Allora avrei bisogno un corso accellerato ! Ma il più semplice possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh, se non sono nuovissimi dagli una carteggiata veloce con carta vetro fine (600-1000), quando hai finito togli bene tutta la plovere, io ho usato uno straccio leggermente imbevuto di aquaragia, fai asciugare tutto per bene e poi dai una mano di primer per plastica ed infine dai un paio di mani con il colore.
Io ho usato degli arcilici, sulla plastica sembrano migliori dei sintetici-nitro, l'unico neo e dover aspettare un bel po' tra le varie mani, ma io preferisco metterci un po' di piu' e fare un lavoro per bene, tanto che fretta c'e'? Senza cdrom si vive lo stesso per qualche gg!!! E mi raccomando, per evitare colature dai sempre passate leggere e da lontano! Almeno 30cm.... Io ho quasi finito di colorare tutto il monitor, smontandolo tutto pezzo per pezzo, per evitare di fare un lavoro mal fatto mascheranodolo solamente. Ho il tubo catodico su un tavolo, su un altro la piastra principale e tutti i cavetti staccati! Ci mettero' un giorno a rimontare tutto, ma quando avro' finito naturalmente postero' tutte le foto con i vari passaggi! ![]() Saluti BES
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ti ho dato un nome di un negozio a milano...
ma alla fine devo ammettere che pure io me li sono pitturati da solo con una bella bomboletta staccando attentamente e facilmente mascherine e led vari. Risparmi ,ti diverti e quando hai finito e vedi il risultato finale sei molto soddisfatto perchè tutta farina del tuo sacco... Comprare il floppy gia nero è un po come comprare un case con dentro già montato il neon.Niente di male ma vuoi mettere la differenza che c'è nel fare tutto in modo artigianale accendere e goderti il risultato? imparagonabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.