|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
TerraTec iniza le consegne delle schede GeForce FX5900 Ultra
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10198.html
Iniziate le consegne dela GeForce FX5900 Ultra di Terratec, che include nella confezione i giochi Tom Clancy's Splinter Cell, Gun Metal, Warcraft III Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
"Nella confezione sono anche presenti: Splinter Cell™, Warcraft® III and Gun Metal™ - un pacchetto di giochi vari che vi terrà sicuramente occupati."
Ottimo blundle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dei giochi frega.. fatemi la scheda a 50 euro in meno che sono + contento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ma non è esattamente cio' che dovrebbe sostituire il famigerato 3dmark2003 per le DX 9 ? ![]() Concordo con chi preferirebbe avere uno sconto di qualche € piuttosto che un bundle di giochi.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Si sa nulla dei prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
... soprattutto se uno i giochi li ha già comprati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
c'è sempre la versione bulk. avere i giochi in questo modo mi sembra una bella cosa si risparmiano un sacco di soldi, fate il conto quanto costerebbe acquistarli separatamente...
saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...anche se
..anche se nn è male sapere che spendendo una cifra nn proprio piccola anzi UN VERO E PROPRIO SALASSO,almeno i produttori hanno pensato di alleggerire l'umore dell'acquirente con dei giochi in bundle. Ci sono infatti scatole in cui sono presenti solo i cavetti e il cd dei driver.Secondo il mio parere piu' cose mettono meglio è (al di là del prezzo che rimane sempre esagerato)per noi utenti e se uno i giochi li ha semplice la compra BULK o ne compra un'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In effetti quella dei bundle è una vera palla
![]() Ieri mi è arrivata al 3DProphet 9800Pro, e in bundle c'è Splinter Cell... Peccato che io Splinter Cell me lo ero già comprato originale per 49.99€ il mese scorso, così adesso ce l'ho doppio e l'ho pure pagato due volte (perchè non credo che Hercules me lo abbia incluso gratis). Se la scheda fosse costata diciamo anche sole 25€ in meno sarei stato molto più contento ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Beh, non si può pensare di accontentare tutti... cavolo non va mai bene niente: se non ci mettono i giochi si critica, se ce ne mettono si critica... vediamo di non inventarci critiche per niente! I giochi in bundle sono una gran bella cosa e se poi uno ce li ha non è di certo un problema del produttore ma è dell'utente... ede è giusto che ci siano... cmq un gioco come splinter cell lo vendi tranquillamente ad un amico...
e poi vi ricordo che i prezzi alti dipendono da altri fattori e non tanto da scelte personali dei produttori. Se in Italia le schede costano 600 è colpa delle varie tasse e porcate simili... negli Usa una 9800Pro costa come costava la 9700Pro appena uscita...
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Scusa ma sinceramente non vedo il problema, bastava prendere la versione Bulk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dove la si trova?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il problema è che dopo la "bella" esperienza con la 9700Pro io on-line non prendo più nemmeno una caffettiera, e l'altro problema è che con la scarsità di 9800Pro che c'è in giro è gia un miracolo che mi sia arrivata questa (dopo un mese
![]() Secondo me il bundle è una scemenza: meglio risparmiare qualcosa e comperare quello che veramente piace. LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il problema non è tanto nel negozio (quindi non faccio nomi per correttezza), ma due 9700Pro fallate di fila!
Sai che palle rimandarle indietro oltre a tutti i casini che mi hanno procurato nel PC... Poi, c'è stato un momento in cui le 9700Pro erano diventate assolutamente irreperibili e non sapevano neppure quando ne sarebbero arrivate, quindi mi hanno reso i soldi. Questa volta sono andato in negozio e ho pagato in contanti (meno della 9700Pro a novembre ![]() Se fai una ricerca ti puoi leggere tutta la mia epopea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Zero bundle...cmq se fanno la bulk....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
che bella storia....
AL ROGO I PIRATI Secondo me la maggior parte della gente che afferma queste cose è anch'esso un pirata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Da un lato è giusto avere in bundle qualcosa..la mia ti4200 vivo aveva in bundle 6-7 cd quasi tutti di demo ma almeno potevo verificare la qualità di ciò che avevo comprato..(anche se poi non li ho nemmeno visti tutti, forse neanche la metà). Dall'altra non a tutti potrebbe interessare Splinter Cell o altro..quindi meglio forse evitare di inserire giochi commerciali, mettere solo demo e abbassare il prezzo (i demo sono comodi, se il gioco piace uno poi se lo compra..)
MSI fa così, ma anche altri credo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.