|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
DVD sony
Ragazzi/e che mi dite dei lettori DVD della sony?
Me ne offrono uno 16x 48x... Che mi dite? Grazie 1k, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Re: DVD sony
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: DVD sony
Quote:
Mi scuso pubblicamente, il fatto e' che in questi ultimi tempi ho avuto a che fare con qualche problemuccio hw con linux, e m'e' venuto spontaneo postare qui; anche se mi rendo conto che qualunque lettore cd/dvd funziona sicuramente, al limite pure emulato scsi... Quindi chiedo venia. Grazie, Guldo p.s.: cmq ho fatto una banale ricerchina sul forum delle periferiche di memorizzazione ed ho trovato facilmente una risposta. Scusate per questo 3d inutile, la prox volta vedro' di riflettere prima di postare...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Secondo me hai fatto bene a chiedere un'opinione anche in questo forum onde evitare problemi di compatibilità HW con Linux.
Comunque proprio come hai detto per quanto riguarda i lettori cd/dvd non c'è alcun problema con Lnx. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.