|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
RAID: Dischi uguali...ma proprio uguali uguali?
Salve a tutti.
Qualche mese fa(metà febbraio circa) ho comprato il PC nuovo, scegliendo come MoBo una ASUS A7V333 RAID e come HD un Maxtor da 60 Gb. Avevo previsto di fare l'upgrade dopo qualche mese con un secondo HD uguale (per collegarlo in striping e dare un boost alle prestazioni ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao se vuoi fare un raid 0 hai un unico inconvaniente:con un disco da 60 gb e uno da 80gb, vedresti un solo disco da 120GB perdendo(finche' li tieni in configurazione raid)20 gb...
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
meglio di si... potresti avere grossi problemi di sincronizzazione, con hd differenti...
metti su 2 maxtor dp9... io mi sono trovato bene (a parte il calore che hanno!!! cmq basta metterci un cooler....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è necessario siano uguali
Ovviamente in caso di dischi di diversa tecnologia il sistema si adegua al disco più lento Leggi il topic in rilievo: c'è il link alla guida RAID (reinserito proprio oggi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.