|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pc World sempre più deprimante
Ciao a tutti
Solo oggi mi sono accorto del madornale errore sulla coprtina della rivista pc world del mese di marzo. Avete notato come hanno scritto Barton? BURTON incredibile. al peggio non c'è mai limite. senza parlare di tutte le Ca___ate che ci sono nelle pagine interne. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
passa a pcprofessionale...
è molto meglio... ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In compenso la guida DivX è fatta veramente molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Compro da anni pc professionale e mi sono trovato sempre molto bene, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....pc professionale?......semplicemente LA rivista......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Pc World sempre più deprimante
Quote:
![]() mi ricorda un mio amico, lui scriveva Nigel Munsell ![]() tornando seri, io mi trovavo bene con pc magazine ma saranno ormai 2 anni che non sono più abbonato. avendo adsl c'è molto più tempo per stare collegati a leggere forum e siti hw, prima però riviste del genere erano molto più utili. non male anche pc professionale, mentre non mi è mai piaciuto "il mio computer", sembra scritto per un bambino di 10 anni (anche se informaticamente parlando è il livello di chissà quanta gente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima volta che l'ho letto l'ho preso gratis allo SMAU e tornando a casa ci siamo fatti, io e compari, ghignate incredibili sulle caxxate che scrivono...ottimo per chi vuole divertirsi un po...meglio dei barzellettieri... ![]() ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Allora non sono il solo che leggeva questo giornalino satirico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Lo era forse... Non che adesso sia male o che scriva cazzate...... però ogni due pagine una pubblicità ![]() Senza parlare poi la forte tendenza a consigliare ASUS... un po' di parte direi ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Visto che la discussione sulle riviste di informatica la stavo rimuginando da tempo, per voi quali sono le migliori?
P.S: Ho preso "Chip" qualche giorno fa e non mi sembra male, che ne pensate voi?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Sicuramente PC PRO è qualitativamento il migliore... io ho anche rinnovato l'abbonamento Biennale...(e ogni numero costa così facendo neanche 2,5€);
![]() Ciao Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
idem...abbonamento biennale e praticamente un anno gratis...ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
a giuda al divx ormai è gia stata fatta da tutti
non serve piu a nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
si danno anche un cd
in piu i contenuti sono una spanna sopra pcworld le recensioni sono sicuramente ben fatte e non porcheria |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cmq nelle riviste di pc, in generale, quando fanno le guide per qualsiasi cosa, per esempio per l'acquisto di un componente (comparazione) oppure quando sotto natale comparano vari pc da sogno, mi sembra che stiano sempre ad un livello molto newbie. Esiste una rivista proprio professionale, che nn si mette a spiegare cose base e a ripetere sempre le stesse cose? Cmq ribadisco la mia posizione: tra le tante PC Professionale è proprio LA MEJO!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
concordo sul fatto che professionale sia al top
ma pcworld era considerata una buaona alternativa... credo che ormai sia scaduta in modo notevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' da dicembre che non lo compro più, essere filo-intellisti ok ma estremisti proprio non mi va giù
![]() Byezzzzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.