|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
[Roma] scambio Xbox (access + mod + giochi) con gamecube
vorrei scambiare la mia xbox con un gamecube special edition
quello grigio con il pack di zelda + altri giochi e accessori GC ecco quello che offro: Xbox con mod PCbioxx si hanno a disposizione due bios: se si preme il tasto open parte quello originale se si preme il tasto power parte quello moddato quindi funziona anche in rete ... + kit DVD originale + cavo scart RGB originale + due joypad: quello originale e la versione s (quello piccolo) + Halo + Racing evoluzione + Rallisport challenge + Project Gotham + gioco a sorpresa la console è nuova ... nessun graffio ... cambio perchè mi piacciono + i giochi GC NON SPEDISCO SOLO SCAMBIO A MANO A ROMA eventualmente valuto anche il solo acquisto del GC
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ti interessa scambio a mano con p4??
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=476453 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
no ... grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
quanto vorresti per la consolle ed il kit dvd (insomma per l'hardware solo, dato che l'uso a cui la destinerei è quello di lettore multimediale e di macchina per emulatori)
se cambi idea e vendi (i soldi sono stati inventati giusto per colmare i problemi del baratto, con quelli ti puoi comprare al prezzo + adeguato il gamecube) io mi prenoto (possibilità di pagamento anticipato tramite bonifico), sono della provincia di Salerno volendo appena torni in città si potrebbe optare per uno scambio a mano se proprio non ti fidi dei corrieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
mi interessa il pad, smembri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dispiace
ma NON SMEMBRO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.