|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
x chi ha isdn e si è fatto mettere adsl
Quando vi hanno installato il doppino telefonico (il famoso filo aggiuntivo per i soli dati) vi hanno messo la presa tripolare o vi hanno messo un altro tipo di presa?
Grazie a ki mi risponde.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Tripolare..
ma ora che mi ci fai pensare.. occorrerà un trasformatore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
azz
oddio..e ke trasformatore??????
mi hanno installato l'adsl il 27 di maggio e non mi funziona ancora :-( ke kaxx devo fa?:-( ho fatto abbonamento con tiscali e me ne sto pentendo amaramente...anke perkè telecom ci mette lo zampino...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: x chi ha isdn e si è fatto mettere adsl
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ayrton lo so...
Infatti mi hanno messo una treccina bianca e blu...con sta caxxo di presa tripolare vicino... Quando me l'hanno montata però mi hanno rimasto il filo appeso e ho dovuto passare io il filo attraverso le canaline per portarlo nella mia camera....ma ora non so nemmeno + se ho montato bene la presa...o se è un problema di telezozz... che posso fa? :-( sto andando al manicomio...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
la presa l'hai rimontata cosi com'era?
sono 2 fili non puoi sbagliare devi lasciare vuoto il contatto di sotto quello singolo x capirci e sui 2 di sopra metti il bianco a destra e il rosso a sx, anche se li metti al contrario non succede assolutamente nulla se adesso non funziona mi viene da chiederti, ma prima funzionava? se invece non ha mai funzionato ma se in attesa della linea vedrai che sicuramente la linea non è ancora attiva e dovrai aspettare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
Re: x chi ha isdn e si è fatto mettere adsl
Quote:
Come ha detto Ayrton se hai fatto bene i collegamenti (ovvero collegando solo i due contatti più in alto) non ci son problemi; quindi se non va vuol dire che non c'è ancora la linea. Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.