|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
|
Vaio 215
con 512 di ram
64sulla Ati usb2.0 masterizzatore di dvd P4 2.66 tft 15.1 " onyx Black" tutto a 1690€ il prezzo mi sembra ok ma che è Onyx Black? In alternativa Packard Bell EN con xp2200 512 master dvd a 1390 meglio il primo vero?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
Messaggi: 509
|
Indubbiamente meglio il primo... vai tranquillo col Sony e ti garantisco che non te ne pentirai.
__________________
Il mondo è bello perchè è Vaio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 568
|
sony eccezionale sembra sempre spento non fa un rumore nemmeno a cercarlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 860
|
Sono orientato anch'io sul sony 215 (€ 1.690) ho pero' 1 dubbio.....con i programmi di grafica (autocad, 3dstudio, modellazione ecc. ecc...) come si comportera'?? sara' sufficientemente veloce??? La memoria della scheda video (64Mb) e' condivisa con la ram di sistema?? Oppure e' autonoma?? I noteBook (recenti) che ho visto funzionare in facolta' con questi programmi sono lentissimi ( prima che si apra la relativa finestra passa parecchio tempo)
Che mi dite????
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 549
|
Quote:
Grafica: ATI RadeonTM IGP 345M Chipset integrato per prestazione 3D e a un massimo di 128 MB di memoria ** ** L'impostazione predefinita è 64 MB di memoria condivisa. Io aspetto i nuovi GRT7xx !!! Saxman |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.



















