|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
|
Deltone Integrale (W.I.P.)
Ciao a tutti, sto per finire la mia ultima fatica...i materiali sono ancora tutti provvisori, tranne quello della carrozzeria e dei vetri, penso...
Se avete commenti e suggerimenti sono ben graditi... ![]() Dovrebbe essere il famoso Deltone Integrale... Deltone
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi sembra molto buona ma c'è qualcosa che non mi convince nei montanti del parabrezza che vanno al tettuccio, forse le proporzioni.... comunque ripeto mi sembra buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma dici il montante anteriore? Se è quello che ti convince poco è perchè c'è un listello di plastica che affianca il montante e magari non si apprezza la sua presenza (devo trovare il modo di far vedere il distacco).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si mi riferivo proprio a quello, aspettiamo l'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ammazza è bella!!!!!
bravo complimenti!
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie!
![]() Questo fine settimana non sono stato a casa, quindi non ho potuto finirla...conto di farlo tra domani e martedì... Un'altra cosa che mi piace poco sono gli pneumatici....li ho fatto con un bump, ma vorrei provare a modellarli anche se mi creeranno un sacco di poligoni in più...che ne dite? Ah, un'altra cosa: come luce di ambiente preferite questa che vi posto ora o la precedente? http://marcog.interfree.it/disegni/lancia1.jpg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.