|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problemi di accensione
salve a tutto il NG
ho dei problemi con il mio pc e nn so cosa può essere... infatti quando clicco sul bottone per l'accensione gira solo la ventolina del processore e nn esce nessuna schermata. Inoltre nn fa neanche più il suono del memory test. secondo voi cosa può essere?!?! help me!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
può essere qualche componente rotto... prova ad azzerare il CMOS e riprovare. Certe volte con me ha funzionato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
spero di nn portare sfiga... ma quando il pc nn parte e nn fa neanche un bip.. o c'è la cassa interna staccata o assente (spero!!!!
nn è che ultimamente hai mica fatto qualche aggiornamento del bios o hai usato qualche prg x mastruzzare nel bios e parametri vari?? (vedi overclook della cpu?)
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bè, a volte può essere anche una piccola, grande cacchiata....prova dunque a controllare il connettore della scheda video inserita nel Pc e guarda se c'è un (o più di uno) pin storto; se sì raddrizza con delicatezza e riprova....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.