|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
t68i o t68m
Quale mi consiglate? Ho trovato a 140 euro un t68m convertito in t68i NUOVO
Mi conviene prenderlo?? Che differenze ci sono tra m e i??? Un m riconvertito in i è come un i o gli manca qualcosa?? Cia oe grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
NON sono identici... per aver provato di persona un t68i nativo e un t68m convertito ad i entrambi con la stessa release firmware (r6) portati ad aggiornare nello stesso centro ericsson posso garantirti che il t68m anche dopo la "trasformazione" ha meno memoria e risulta leggermente più lento del t68i "originale"... niente di trascendentale, ma non sono identici (provati uno di fianco all'altro a scrivere le stesse parole alla stessa velocità con il t9.. il t68"m" arriva leggermente in ritardo)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
per la velocità anche... l'unica differenza che ho trovato è nel display... migliore retroilluminazione nella versione i Questo è quello che so io... naturalmente posso sbagliare |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Già che ci siamo, mi dite qual'è l'ultima release? Ho recuperato un t68m con r5 e volevo farlo aggiornare, senza spendere un miliardo....
[OT] Ciao White, ho trovato la serie che sai tu presa da LaserDISC con i 4 ep mancanti (in jap [/OT] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
L'ultima release firmware è la r8 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
.....azz!! L'audio ita? e dove l'ha preso? Grande!!! Se ti capitano FAMMI SAPERE, perchè 2 dei 4 episodi (gli ultimi 2) guardandoli ho capito che sono 2 ep fondamentali, inspiegabilmente tagliati.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.