|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ci credo ...
Ma è possibile che la Compaq nei suoi modelli "Presario" non abbia un portatile con la memoria video dedicata ?
Perchè tutti i modelli hanno la memoria sharata !?! SIGH SOB ... Ditemi che mi sbaglio e che esistono dei modelli con la RAM video da 64 MB dedicata ... SIGH SOB I presario avrebbero tutto quello che mi serve ma ... sta memoria video shared (anche se da 128 MB ) prorpio non mi convince ... ... ora che avevo trovato nei Presario la configurazione perfetta per me ... Qualcuno mi dica che nn è vero ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Gli ideaprogress dovrebbero avere le ati con 128 mega dedicati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Domanda Niubba !!!
Ma c'è così' tanta differenza tra la memoria dedicata e quella di sistema ? C'è qualcuno che mi sa dire quali sono le rispettive velocità d' accesso ? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dipende cosa ci devi fare.
Partendo dal presupposto che se vuoi un notebbok per giocare devi prendere una scheda video con memoria dedicata con alta spesa o rinuncie di conseguenza altrimenti se lu userai per lavorare e qualche gioco ogni tanto allora una scheda video a memoria condivisa fa il suo onesto lavoro senza problemi e si risparmia parecchi soldi. Se prendi una scheda a memoria condivisa sicuramente scagli la Ati Radeon IGP 320M o Ati Mobility Radeon che e' la migliore e ci si riesce a fare di tutto anche giocare, lascia stare Sis e S2 Savage che sono zero in 3d. Sicuramente scheda video a memoria condivisa va abbinata sicuramente a un processore AMD che sono migliori degli equivalenti Intel. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Re: Non ci credo ...
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
strano, quando sei mesi fa ho comprato il 1510ea con il quale scrivo, con radeon 7500 32Mb on board, erano disponibili vari modelli con queste caratteristiche.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Io ho il 1515EA e vorrei passare a 512 MB di memoria. Ho sentito dire che molte marche non sono compatibili con i 256 MB di serie (sono assai ignorante in materia quindi può darsi che mi sbagli). La tua espansione di che marca è? Dove l'hai trovata, e a quanto? Grazie in anticipo!
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A chi lo dici..... questa cosa delle schede video dei compaq mi fa inc.....
mannaggia!!!! kali |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
ciao commando.
Ho preso una kingston 256Mb cl 2,5, perchè cl2 mi hanno detto non reperibili. Comprata alla fnac in emergenza perchè avevo un lavoro urgente, pagata 110 euro e provata persolnalmente sul posto con guanti da chirurgo. Non mi guardavano per niente male...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
LoL!!!
kali |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Grazie Kellone
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.