|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quale borsa?
Sto per acquistare un acer tm 800.
potreste aiutarmi a farmi un'idea di quale borsa acquistare? Quali sono le migliori marche e quale è un prezzo medio? Ero interessato a Samsonite e pur essendo belle mi sono sembrate care, secondo voi ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
un consiglio: non prenderla in pelle. Io ho una spettacolare borsa in pelle della Samsonite, probabilmente pagata un occhio - mi è stata regalata- ma pesa un accidenti!!! In pratica pesa quasi quanto il portatile che trasporta, facendo così raddoppiare il carico in spalla.
E' nuova fiammante. Se a qualcuno interessa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
un consiglio: non prenderla in pelle. Io ho una spettacolare borsa in pelle della Samsonite, probabilmente pagata un occhio - mi è stata regalata- ma pesa un accidenti!!! In pratica pesa quasi quanto il portatile che trasporta, facendo così raddoppiare il carico in spalla.
E' nuova fiammante. Se a qualcuno interessa... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Kensington Saddlebag tre in uno:
zaino con spallacci a scomparsa valigetta con maniglia tracolla regolabile Io ne ho due: una per il Ti e l'altra per il Vaio. Molto pratica, discretamente imbottita, cuciture rinforzatissime, bel design e bel materiale -una specie di tela impermeabilizzata con inserti in similcamoscio molto bello. Leggera. Rigorosamente nera. Con Due tasche esterne a zip. Uno scomparto interno porta docu, penne, agendine o palmare. Due ampi scomparti interni separati da un imbottito: uno per il portatile e l'altro per alimentatore-mouse-cavi di rete o fireware/usb. Ottima.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cosa ne pense della marca TUCANO? sul sito della tucano ci sono degli zaini ma mi sembrano poco "imbottiti" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Emiliano, sono anche io interessato a questo zaino. Ma dove lo troviamo? Quanto l'hai pagato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Già, questo zaino interessa anche a me. Dove lo troviamo?
E un'idea dei costi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/952/wo/Tq0kd18U6anf3w6X3M/0.3.0.5.7.0.CoverPageLeftAccessoriesPromo.1.1.0.3.1.6.17.3.1.1.0
il link è dell'applestore. la prima l'ho comprata lì online a 90 euroz. iva incl. è arrivata in 4 gg. la seconda -senza la mela ricamata piccolina in nero su nero, quindi comunque poco visibile- l'ho comprata in negozio dal mio fornitore apple mac a 99 euroz iva incl. penso comunque (non ho verificato) che esista un sito kensington con relativo store.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/952/wo/Tq0kd18U6anf3w6X3M/0.3.0.5.7.0.CoverPageLeftAccessoriesPromo.1.1.0.3.1.6.17.3.1.1.0
il link è dell'applestore. la prima l'ho comprata lì online a 90 euroz. iva incl. è arrivata in 4 gg. la seconda -senza la mela ricamata piccolina in nero su nero, quindi comunque poco visibile- l'ho comprata in negozio dal mio fornitore apple mac a 99 euroz iva incl. penso comunque (non ho verificato) che esista un sito kensington con relativo store.
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ti consiglio di guardare il sito della tucano e soprattutto qello della targus.Ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le tucano sono ottime.
Ti consiglio quanto gia' espresso da qualcuno... una borsa versatile e leggera che si trasformi anche in zaino o valigia. Pondera l'aquisto di una second-skin... a volte e' una panacea.... bacioni!!! kali |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.