|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Arrivata Abit NF7 2.0, pero' dubbi....
Scusate l'ennesimo 3d aperto dello stesso oggetto, cio' non di meno vorrei chiedervi se queste serigrafie dei chip sono buone.
NB: G 34584.1 0308 A1 S TAIWAN SB: FB 2208.1 0305 A3 S TAIWAN Ancora una cosa, non ho ben capito se la NF ha l'audio Nvidia o meno. Mi consigliate di montare dei dissipatorini su zona mosfet ? Sapreste indicarmi appraverso uno schema elettronico o semplicemente una foto dove si trovano i generatori di tensione delle memorie e NB e SB con rispettivi mosfet di entrambi ? Ancora una cosa, come mi consigliate di fissare il dissipatore sul SB ? pasta adesiva bicomponente oppure termopad della 3M ? Grazie di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Arrivata Abit NF7 2.0, pero' dubbi....
Quote:
A quanto ne so io la NF7-S ha il soundstorm. Per i dissipatori vari se metti se li metti e devi fare OC non farà male, anzi! Per attaccarli usa 2 gocce di pasta adesiva bicomponente ai lati e al centro della pasta conduttiva normale ( così che la cosa sia reversibile). Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non fate confusione il suo a3 è il south non il north...
l' a1 taiwan è giusto e sarebbe il crush18d... ma la cosa strana è il chipset del nord chè relativamente vecchio... io l' ho comprata 2 settimane fa ed è 0311 il 0308 addirittura è anche prima del 0309 che molti siti hanno usato per i test appena uscita.. io sul south ho l a3 korea.... non il taiwan... cmq non resta che provarla... in bocca al lupo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.