|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hercules 9700pro e cornicetta....
raga! sapete darmi qualche dritta per togliere (o al massimo lapparla), sta benedetta cornicetta dalla scheda video??? intendo quella intorno alla gpu.
in pratica, pur avendo il liquido e artic silver 3, non riesco a salire più tanto perchè il dissipatore non tocca come dovrebbe! help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
1°) SGRATT (Toccatina)
2)Infilare il cutter dal angolo destro della cornice e incidere portando la lama verso la cornice e mai verso le piste della Gpu fino all angolo sinistro poi basta sollevare la cornice dal lato inciso e viene via... [OT] personalmente ho trovato + difficile togliere il dissi con il cutter dato che la Gigabyte mi ha messo il classico adesivo rosa durissimo da togliere che si scioglie e si incolla con il calore della Gpu na porcheria con il cutter un' angolo del core per fortuna la scheda funge perfettamente che (_I_) .... Auguri ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sembra un pò complicato....comunque grazie proverò lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
è un po' + facile di quello che sembra, xò usa cautela e mi raccomando al punto 1
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Alla precedente 9700 che avevo,contrariamente a questa che ce l'ha montata perfettamente,anzi la gpu sporge di un'inezia più della cornicetta,la smontai e dato che il collante con cui era montata faceva lui stesso uno spessore lo pulii per bene con diluente e poi con carta abrasiva ridussi lo spessore di un paio di decimi e la rimontai con due goccette di attack ben pressata.Per salvaguardare la gpu e per stabilità meccanica è sempre meglio rimetterla.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi mi consigli di rimetterla con due gocce di attack??? va bene!
lo farò in settimana e speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

con il cutter un' angolo del core per fortuna la scheda funge perfettamente che (_I_) ....
...

|
Motorola Atrix + Lapdock