|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
PHP NUKE ita
Ciao a tutti
ho bisogno di alcune dritte su phpnuke, perchè sono in preda ad un'amnesia.... ![]() dove posso trovare info circa l'installazione / configurazione / personalizzazione di phpnuke in italiano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
faccio una considerazione:
ma il tipo che ha scritto php-nuke conosce il signicato del termine "commento"? ce ne fosse uno in tutto il codice! ti dicono che il supporto è nei forum sul sito ma bastava commentare un po' e tutto sarebbe più semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dai serve anche a me non riesco ad installarlo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in realtà l'installazione è piuttosto semplice, la fregatura è se tenti di mettere mano al codice!
intanto devi avere un server web installato e funzionante, con supporto php. a quel punto non ci vuole molto: hai la cartella con il phpnuke e basta che dici ad apache (o al qual si voglia web server) di puntare li e sei a posto. l'unica cosa da fare è mettere a posto il DB. phpmyadmin mi sembra che sia incluso in phpnuke, altrimenti lo scarichi. da qualche parte c'è un file con estensione sql che puoi aprire dentro phpmyadmin creando così le tabelle necessarie. a quel punto apri index.php nella cartella admin e ti ritrovi a configurare il tuo account di amministratore ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
grazie ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
mi sono perso qualche passaggio, a me non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa non va?
a me sembra di aver scritto tutto ma non vorrei aver dimenticato qualche cosa, l'ho messo solo un paio di volte e quindi non sono molto pratico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.