|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
problemi con 9700 pro......................
raga cosa significa se durante il 3d mark o igiochi mi si riavvia il sistema o si blocca........................????????????????????
E' FORSE UN PROBLEMA DI ALIMENTATORE?????????????????????????????? HO UN 300W............................ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: problemi con 9700 pro......................
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
o di surriscaldamento (prova a giocare con case aperto)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
premesso che non ne capisco molto di queste cose. COmunque io ho preso una 9500 e mi si pianta come a te, anzi a me peggio, mi si pianta anche se non gioco!
secondo me è un problema delle ATI! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
--------------------------------------------------------------------------------
i voltaggi sono quelli standard................... il case del mio pc è sempre aperto......................... ed ho una ventola da 120mm che butta dentro aria nel case................. ed una da 100mm che la butta fuori........................... N.B. NEI GIORNI IN CUI SPETTAVO LA 9700PRO MI AVEVANO PRESTATO LA 9500PRO ED ANDAVA TUTTO BENE (SIA LA 9500PRO E LA 9700PRO SONO SAPPHIRE..............................) I MIEI SOSPETTI SONO SEMPRE DI + INDIRIZZATI SULL'ALIMENTATORE... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Rovereto (Tn)
|
bè non ho detto che la mia ipotesi sia quella vera ma sta di fatto che pc nuovo, scheda nuova (hercules 9500 pro) il pc si pianta sistematicamente. Una volta si pianta in modo che tocca di resettare e l'altra si pianta con win che da il messaggio di errore sulla periferica.
Questo indipendentemente dal fatto che io gioca o no. tra l'altro cosa che non capisco se riavvio il pc il monitor si mette in stanby mentre il so sta caricando! Anche qui mi tocca di resettare. mò o sono rincoglionito io (possibile) o la scheda video ha qualche problema. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fammi indovinare hai una mobo con KT400?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vitae84 la smetti di scrivere sempre in maiscuolo???
http://forum.hwupgrade.it/search.php?search_author=vitae84 vuol dire gridare....(netiquette, questa sconosciuta) tnx >bYeZ<
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
re
Potrebbe non essereun problema di alimentatore, anche io ho un 300 watts e non ho di questi problemi, mi si piantava prima che cambiassi la ram con le Samsung che ho adesso, da quando ho la ram buona tutto ok.
_____________________________________________________________________________ Tengo: Athlon 2000+@ mobo Abit KG7 Lite@Windows XP Prof.@ 512 mb ram 133 mhz@Ati Sapphire 9700Pro, Sound Blaster live@modem asuscon ISDN@Monitor CRT 17" Sony@un criceto e due zanzare . 3dMark 2001se: 11748 no-overclock@ _____________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x sdomenico
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php Quote:
sei pregato di editarla >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ricevuto, grazie.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
risoltoooooooooooooooooooooooo
erano i due banchi di ram che erano diversi e mi facevano casini con la ati..........................
adesso tutto aposto...................... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Città: Modena
|
Re: problemi con 9700 pro......................
Quote:
cmq se nn l'hai oc, potrebbe essere l'alimentatore,sempre che nn hai oc anche la skeda video.. fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Città: Modena
|
Re: risoltoooooooooooooooooooooooo
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.