|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
[PADOVA] Radiatore + dissi - CHIUDERE VENDUTO
Salve Gente.
Vendo alcune cosette in continuo aggiornamento in quanto mi libero di un po di cose che ho a casa, per ora vi metto il grosso ![]() 3-radiatore Beecooling in rame buone prestazioni, ed ottima integrazione, molto piccolo si inserisce dappertutto!! 30€ 5-Dissi TTC-D5TB 10€ mai usato RULEZ & AFFINI - Astenersi perditempo e commenti inutili, postare solo se veramente interessati all'acquisto, grazie - Se non siete realmente interessati al materiale in vendita al prezzo proposto, non postate. - Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona Camposampiero-Castelfranco Veneto-Venezia-Mestre o altro da concordare solo se si prendono più cose. - Vendita solamente, niente scambi. - Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario. - Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate. - Se conoscete codesti materiali in vendita ad un prezzo inferiore e disponibile, avvisatemi via pvt, senza rovinare il thread, grazie. - Mi riservo il diritto di interrompere la vendita, se dovessi ritenerlo opportuno. - Avverto che il materiale è in vendita, o meglio è stato proposto ad amici/conoscenti, i quali avranno precedenza. - N.B. Vendo a chiunque e non mi assumo la responsabilità per danni causati da incuria o incapacità nel montare il tutto - S.S. escluse!! - I prezzi sui siti indicati, a parte quello della staffa, gli altri sono IVA ESCLUSA!! ![]() Saluti ^_^ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
scusami lascio.
ho controllato i prezzi sul sito e con le s.s. che devo aggiungere li pago quasi come nuovi. BYEZ! RIKI82 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
post per le code!
A mano
naitsirhC 1+2+4 giavial 1+2 Spedizione falcon.eddie 1 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
secondo me ti stava spiando via Echelon
![]() ![]() ha postato nello stesso minuto....... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
riki fammi sapere per cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami lascio.
ho controllato i prezzi sul sito e con le s.s. che devo aggiungere li pago quasi come al nuovo esclusa iva... alla prossima! ![]() BYEZ! RIKI82 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
x tutti, dopo lo metto nel 1° post
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao, io sono interessato, prima devo riuscire a vendere una mobo per fare su i soldi.
![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda per 1, 2 e 4.
Dovresti spedire, quanto mi viene? Cosa intendi per pulito internamente? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
intendo pulito con viakal come suggerito dal costruttore stesso. ![]() 1+2+4 =73€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Coda per il WB!!!!!!!!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sembra che abbia trovato da vendere.
allora sono interessato a 1-2-3-4 ma assicuro l'acquisto solo dopo visione visto che siamo a pochi KM di distanza ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ehm ragazzi scusatemi. scusami cjcavin
ci sarebbe un piccolo problema. prorpio ora, nell'aspettativa del liquido, ho tirato il collo alla CPU. Mi terrebbe i 2400 e passa MHz a 2.11 volt. Non ho fatto test perchè dopo pochi miunuti intervienela protezione e si spegne tutto. Con il tuo sistema, cjcavin, riuescirei a stare sotto o 50° anche con il clado più torrido? sebra che la protezione intervenga proprio a questa temperatura...
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
bhè ma che dissi hai adesso? 50°C sono tantiiiiiiiii
sicuramente starai sotto... come ti ho detto in pvt |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia VE
|
Ciao,
sono interessato al dissipatore (6). Ti mando un pvt.
#19 |
Bannato
|
Aggiornamento vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Va a finire che dovrò mettere il copyright sulle mie rulez.. -_- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.