|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Ati rage mobility& DirectX 8
Io ho una vecchia scheda video ati rage mobility 1 con 8MB di ram (su un portatile) e vorrei sapere se installando directX 8 (che mi serve per un hardware/software di acquisizione video tramite usb 2.0) avrei dei problemi, sul sito di microsoft ho letto ke una volta installata la directX non si può + disintallare.
Ora io non so dove poter vedere se la mia scheda video può supportare la versione 8, dal sito di ati mi è parso di capire ke il modello della mia scheda supporta le DX5 e DX6, credo ke tali sigle di riferiscano alle directX di microsoft o no? Cmq + di tanto dal sito di ati non ho trovato. Voi ke mi suggerite, installando directX 8 potrei creare dei casini con la mia scheda video, se si ditemelo così evito, e con il programma di acquisizione video pazienza non lo compro (visto ke necessita di direct versione 8 e superiori) Vi prego ditemi non interessandomi troppo di giochi per me queste cose sono nuove, se non avessi bisogno di acquisire alcune immagini video non mi arrovellerei + di tanto riguardo la pochezza della mia scheda video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
vai tranquillo, la scheda non è dx8 nel senso che non ne sfrutta le caratteristiche, ma c'e' cmq compatibilità. Anche io con la rage vivo dovevo installare le dx8 per aquisire.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
X Paso74
Grazie Paso74
Allora vado ad installare la directX 8, attualmente la mia scheda supporta la DX 6.1, ma come dicevo vorrei acquistare la pinnacle linx usb plus che mi richiede come requisiti minimi di sistema la DX8, se tu mi dici che con la mia scheda vi è compatibilità allora non rischio di buttare i miei soldi, preoccupazione dissolta, grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Re: X Paso74
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
potresti mettere anke le 9
bYeZ!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Addirittura la 9, non speravo in tanto, allora installo direttamente la 9.
Grazie della vostra esperienza! Cercherò di trovare questo prodotto della pinnacle in qualche negozio, così cerco conferma anke in loro, anke se ci spero poco, i rivenditori ke becco io sono quasi sempre vaghi e disinformati, cmq nel caso invece trovassi + conveniente acquistarla on line, se mi dite così mi butto e l'acquisto, male ke vada la userò con il prossimo portatile. Cmq ancora grazie per la consulenza! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.