|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Trasferimento film da pc a videocassetta usando tvout
Ciao a tutti per caso sapete come si fa o se c'è qualche guida in rete che spiega come trasferire un film delle vacanze personali (che ho trasferito da telecamera analogica e poi modificato con appositi programmi di montaggio) da pc a videocasetta ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ti compri un adattatore videocomposito/s-video ---> scart e lo usi x collegare il tvout della sk. video alla scart di ingresso del videoregistratore. Se il tuo videoregistratore lo supporta meglio usare l's-video x la maggiore qualità. Colleghi anche l'audio all'adattatore tramite un cavo stereo jack 3,5" ----> RCA.
Fatto questo colleghi la tv al videoregistratore x poter vedere cosa stai combinando, quando è tutto a posto fai partire il filmato e premi REC
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
La qualita' che ho ottenuto (con il tvout di una 8500BBA) non aveva nulla da invidiare al dvd
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io in effetti tutti i collegamenti possibili da videoregistratore a pc, gli ho fatti correttamente perche sono risucitoa trasferire film da videocassetta a pc, è l'operazione opposta (naturalmente ho collegato i cavi al bocchettone del'uscita della scheda video e audio) a livello software che non so come si fa e se ci sono programmi specifici da utilizzare? avete mai provatoa fare questa operazione?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Ti basta solo l'adattatore che t'ha detto sc82. E software appositi non ne ho usati(ho usato Windows Media Player)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
problema risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.