|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Geforce 2 mx200 forse bruciata??!!
ieri mio padre stava giocando a road rash con il suo celron [email protected] con una geforce 2 mx200 (la mia prima scheda) e ad un tratto e comparsa una schermata blu , a riavviato il pc ma compaiono delle righe su tutto il monitor , una volta sono arrivato al desktop ma lo vedevo tutto grigio con delle righe e le icone giganti.
con la tnt2 m64 tutto funziona normalmente. di solito so che se c'e un problema di scheda video il pc suona 3 volte all'avvio ma ora non lo fa, la scheda tempo fa era stata soggetto di overclock da parte mia da 175/150 a 233/182 ed e' rimasta in overclock per circa 7-8 mesi poi l'ho data a mio padre e l'ho riportata a frequenze normali , la scheda era cmq ben raffreddata quindi escludo un suriscaldamento potrebbe essersi bruciata??? l'errore della schermata blu mi pare parlasse del driver nv4disp o qualcosa del genere che i pare sia proprio della scheda video. grazie dell'aiuto ciao
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Al 90% si è bruciata la ram...
In questo caso è da buttare... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.