|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Windows - Volume errato
Raga ogni volta che installo un gioco a più CD mi da questo errore.
Allora con medal of honor: Metto il cd uno..installa Metto il cd due..installa...arriva a fine e mi da un errore intitolato "Windows volume errato. volume errato nell unità.Inserira il volume MOHAA_DISK1 nell unità D:" Annulla Riprova Continua Io metto il cd 1 e metto riprova e allora l errore va via. Rainbow six 3: Metto il cd 1....installa Metto il cd 2...installa 10 secondi.. "Windows volume errato. volume errato nell unità.Inserire il volume RSHIELD_CD1 nell unità D:" Annulla Riprova Continua Metto il cd 1,riprova...tempo 5 secondi e mi rikiede il cd 2..(non con l errore ma per l installazione) metto il cd 2 lo installa tutto... E poi di nuovo lo stesso errore. Io credo che sia perchè finisce di installare il gioco e vuole far apparire il menù con l autoplay...però naturalmente c è il cd 2 dentro è possibile che sia per questo?? A MOHAA ho dovuto installarlo diverse volte il gioco perchè lo installava male..mentre rainbow six l ho apena installato e devo ancora provarlo! aiuto stupido windows XP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi una mano come si disabilita l autoplay?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah raga poi delta force balck hawk down se lo installavo dal CD si bloccava all 85 per cento..se lo installo dal masterizzatore (e poi ci posso giocare solo da li) lo installa ma fa le introduzioni a scatti
Raven shield l ho installato diverse volte e anek se per una volta non mi ha dato nessun errore del volume poi el introduzioni le fa sempre a scatti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
l'autoplay nn funziona se tieni premuto Shift mentre inserisci il CD
Il resto nn ne ho idea
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Potrebbe essere il lettore CDROM che non funziona più bene.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per abilitare/disabilitare in maniera "permanente" l'autoplay io uso CloneCD oppure mi pare che lo permetta anche il PowerDVD...
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
HO cambiato lettore CD...per ora funziona bene anke se raven shield ancora non l ho installato vi terrò aggiornati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Raga cacchio RAVEN SHIELD mi da errore!
l ho provato su un pc di un amico e gli funziona. Io lo installo e a meta e a fine installazione mi da quell erroe..poi vado a giocare e fa tutte le storie a SCATTI!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Controlla di avere abilitato il DMA!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dimmi se è questo
start->impostazioni->pannellodicontrollo->sistema->hardware->gestioneperiferiche clikko il destro su canale primario (sotto ide) modo di trasferimento "dma se disponibile" clikko su canale secondario modo di trasferimento periferica 1 "solo pio" periferica 2 "dma se disponibile" è questo?? metto anke di la dma se disponibile?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Esatto, sì, metti su tutti "DMA se disponibile"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho messo dma...ma non funziona...
ho messo pio... ma non funziona non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ARGHH |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Raga allora raven shiled non me lo installa io non so che fare....sto problema me lo da anke con medal of honor...e da quando hom edal of honor ho cambiato tutto il pc tranne monitor e HDD....credete sia l hdd??
nessuno però me lo può prestare tranne un amico che ne ha uno più vecchio del mio..proverò con il suo! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hai riavviato dopo aver abilitato il DMA? Hai verificato che si sia realmente abilitato?
Prova a digitare da esegui "eventvwr" e dimmi se vedi degli errori sotto Sistema.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si ho sempre riavviato!!
si mi da errori guarda qua |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah e mi da anke tanti avvisi con origine "CD ROM"
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ah e scusa se ho fatto 2 thread quasi uguali!!
grazie per l aiuto cmq |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ahaahahhahaha raga c è un aggiornamento...mi sono accorto che il lettore cd non mi legge una cartella.
Cioè avevo fatto un cd in cui poi dopo ho aggiunto un altra cartella. Ora se metto il cd nel lettore questa cartella non me la visualizza metnre se metto il cd nel mast me la visualizza.....e poi ci credo non mi installa i giochi! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come si vede anek nell allegato c è un errore datato 17/06/2101!!
e in più ci sono tantissimi altri errori datati così! anke sotto applicazione Forse è perchè quando cambiai mobo non avevo aggiornato l orologio di sistema ma non sono sicuro sia così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.