|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
foto in studio 8
Salve !! Ho un problema ho acquisito una piccola foto ,vorrei inserirla in un filmato editato con studio 8 ,finqui tutto ok ! Il problema e che mi rimangono degli spazi neri attorno alla foto nella clip di studio ,la domanda e questa come posso fare x avere tutta la foto nella clip??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bhe' , se la inserisci passando da Editing titolo ( 2 click sullo storiboard nella sezione della T) , sulla destra scegli Immagini (il pulsante a forma di fotocamera), poi selezioni la cartella che contiene le immagini e trascini l'immagine da te scelta da destra verso sinistra.
A questo punto ti e' consentirlo anche allargarla e stringerla a piacimento..... Ciao CIao
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
SOn contento x te' ""!""
![]() e' giusto cio' che dici, l'aiuto (o una dritta ) da qualcuno e' quasi essenziale in molti casi....per non dover continuare a ![]() cmq io sto usando studio 8 ma secondo me e' un po' troppo scarno... mancano cose anche un po' semplici (come effetti che ha anche windows movie maker) ed altro... Ciao Ciao Ricky
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
funziona anche su studio 7 ? non posso provarlo perchè ho formattato tutto e devo ancora installarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beee io ..Credo che come inizio studio 8 sia molto interessante e molto facile e con un po di fantasia puoi sbizzarirti in filmati non di poco conto!! X Atomix non vorrei dirti una cavolata ma credo di no! Cmq installalo e facci sapere ....Ciaooo e buon divertimento .
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.