|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Web cam philips vesta pro e window xp
Ho disinstallato la web cam da gestione periferiche,l'ho scollegata dal pc e riavviato il tutto,quindi ho inserito il cd per l'installazione della periferica,ma dopo le varie schermate mi appare questo:
Da premettere che ho window xp professional service pack 1 La protezione di window 2000 non consente al programma di installazione di eliminare le chiavi di registro della videocamera.E' necessario rimuoverli manualmente da gestione periferiche ed eseguire nuovamente il programma di installazione. Ma dove le trovo queste chiavi di registro da eliminare per sbloccare tutto????? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ciao
possiedo anche io la philips vesta pro che dirti su un pc vecchio con xp funziona normalmente su un pentium 4 funziona ma rimane sempre accesa all'avvio. in ogni caso non ho trovato driver aggiornati su internet funzionanti. disinstalla tutti i driver quindi riavvia e lasciali installare i driver che incorpora xp. a un mio amico funziona. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vesta pro
Quindi non devo inserire il dischetto e lasciar fare a xp????
Ma per le riprese che software usi??? Io qualsiasi che uso mi da errore In particolare con virtual dub succede questo: Virtual dub e riprese con una webcam vesta pro philips usb Chi mi spiega come far funzionare questa web cam con virtual dub 1.5.2???? Ho cliccato su file - capture avi e vedo l'immagine ripresa dalla web cam,quindi metto: Audio: mpeg layer 3 64 kBit/s 44199 Hz Mono 7 Kb/sec Video: 320 x 240 profondità pixel e compressione 1420 byte 115200 Compressione divx pro 5.0.5 codec 1 pass bitrate 1629kbps progressivo e quality slowest Quindi clicco su capture video e mi appare l'errore: Errore 419 impossibile aprire la periferica di imput wave.Controllare le dimensioni,la frequenza e i canali. Chi mi aiuta a far funzionare la web cam?????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
si lascia fare a xp
per quanto riguarda l'acquisizione non penso che virtual dub sia indicato per l'acquisizione per dei pareri o consigli professionali circa l'acquisizione o l'editing video ti consiglio oltre al forum su hwupgrade http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=17 anche un ottimo forum divax dove si parla quasi esclusivamente di editing video http://www.divax.it/forumindex.asp nei due forum troverai sicuramente qualcuno piu esperto di me in grado di aiutarti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.