|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
DIVX mi manda tutto in crash
Ho un divx da tempo in una cartella (mai provato quindi neppure so se funziona......) e poco fa ho provato a spostarlo in un altra assieme a tutti gli altri divx che ho nel mi hd ..... il problema è questo nel trasferimento da una cartella all'altra tutto è andato bene ma adesso sia se cerco di aprire il file o di eliminarlo o di rinominarlo o semplicemente di spostarlo in un'altra cartella ancora il pc si pianta e mi dice che "il file è in uso in un altro porgramma o che lo sto condividendo con un altro utente di chiudere l'applicazione e riprovare....."(ma io non lo sto assolutamente usando quel ca@@o di DIVX......una volta eseguita una delle operazioni sopra citate il pc diventa lentissimo e sono costretto a riavviare......
Come antivirus ho AVG e non credo che sia un problema di virus......sinceramente a questo punto del file non me ne frega niente voglio solo eliminarloe volgio che il pc non mi rallenti....ma come posso fare dato che come ci eseguo una operazione tutto rallenta in una misura spaventosa non lo posso buttare nel cestino non lo posso spostare insomma non ci posso fare niente se non ignorarlo completamente.........????? AIUTATEMI per favore non vorrei formattare.......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imola
|
Prova in modalità provvisoria o al limete dal prompt di MS-DOS
Antec PLUS View 1000AMG - Antec TruePower 480W - Gigabyte GA-8KNXP - Pentium 4 3.0Ghz - 2*1024MB PC3200 - Sapphire Radeon X1650 Pro 256Mb GDDR3 - Creative Audigy2 - D.Max Plus 9 SATA 80 Gb - Sony SDM HX73 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
svuota la cartella dagli altri film e cancellala
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'auito ma sia da modalità provissoria che da dos non so riusciuto a eliminare il file e solamento con l'uso di questo programmino ce l'ho fatta......
GiPo@MoveOnBoot Semplice veloce e efficace...!!! Grazie a tutti cmq per l'aiuto...!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
tNNks Stell@
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ank'io avevo un problema uguale al tuo .. ho risolto andando a cambiare .avi in .qualcos'altro (io ho fatto .rar) poi l'ho eliminato tranquillamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.