|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Aiuto per splinter Cell...
ciao a tutti, sono nel livello "ministero della difasa" nel punto in cui devo sentire il dialogo di quei due nell'ascensore di vetro.
che devo fare per piazzare questo microfono laser come mi dice il mio amico alla radio? sto impazzendo aiutatemi ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
cerca nell'inventario, selezionale e premi il tasto usa, poi orienta il microfono verso l'ascensore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Qualcuno può aiutare anche me?
Sono bloccato alla fine della 4° missione:QG CIA Quando il mio obbiettivo raggiunge l'area fumatori per fumarsi i suoi ben 2 pacchetti ke si fa giornalmente, non risco ad avvicinarmi al giardino dove fuma che scatta l'allarme. Sono esattamente nella stanza che da al giardino (penso che sia un giradino dove fuma). L'accesso a questa stanza è dato da 2 porte affiancate che per entrarci ci vuole un codice. AIUUTTTOOOOOOOOOOOO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Ho provato a prenderlo appena entrato dalla porta con codice, ma poi mi devo recare lo stesso alla stanza fumatori? e anche in questo caso mi scatta l'allarme!
Ciao e cmq grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.