|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Help ME...Kit esterno per CD-DVD-CDRW su USB 2.0!
Ciao a tutti vi speigo in poche parole qual'è il mio problema!
Allora me ne devo andare dall'italia per sei mesi e dato che mi comprerò un portatile volevo portare con me il mio masterizzatore nuovo della sony il dru500ax...il problema è che l'ho preso interno e quindi devo provare un qualche cosa che mi permetta di attaccare il master attraverso la porta usb 2.0 o fireware al portatile! Su un noto sito di informatica vendono sta cosa...ma costa e i ragazzi del negozio nn sanno se realmente potrà funzionare! Qualche anima pia mi puoi aiutare? Grazie anticipatamente! CIAO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: Help ME...Kit esterno per CD-DVD-CDRW su USB 2.0!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
Quote:
sicuro che non abbia sbagliato a scrivere... ed era interno?? se e' esterno lo colleghi al portatile.. .) se e' interno il box piu' economico che ho visto l ho trovato all Iper 59,9 euro... rispetto ai prezzi che ci sono online (70 . 80 euro) e' buono.. io lo prendero' di sicuro per attaccare il mio hd.. penso che tu nn avrai problemi ad attaccare il tuo masterizzatore... bye |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho preso interno senno che senso avrebbe sta richiesta di delucidazioni?!?!?!? Allora qlc li conosce questi apparecchi esterni??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno ne ha mai utilizzato uno???
Io ho solo dubbi sulla compatibilità con NERO!!! CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.