|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
[NA + sped] Lettore 6in1 USB 1.1 ultracompatto + CF 256 MB
Vendo lettore 6in1 USB 1.1 ultracompatto + CF da 256 MB no brand 70 EUR + ss
Allego foto del lettore
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) Ultima modifica di cuppy : 23-08-2003 alle 21:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
hai un link del lettore ?
garanzia ?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho link, il prodotto è stato acquistato all'estero in stock con altra merce, idem per la CF. Pertanto una garanzia ufficiale non esiste, ovviamente se dovesse presentare problemi provvedo io o con sostituzione se disponibili altri esemplari, o eventualmente con rimborso.
Saluti
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
domani in giornata ti sò dire se confermo o meno l'acquisto, se hai fretta e qualcuno si prenota, vendi tranquillamente non ci sono problemi.
Ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, aspetto prima una tua risposta.
Saluti PS: ho trovato come aggiustare la signature, tnx
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.